Redazione di Hardware Upg
12-08-2020, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/full-nerd-1-la-birra-che-nasce-dall-intelligenza-artificiale_91341.html
Un programmatore di Nvidia ha usato l'intelligenza artificiale per creare la ricetta di una nuova birra che ha realizzato. La Full Nerd #1 è una birra non troppo dolce o amara, con un piacevole odore di luppolo fresco e un finale lungo e complesso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
https://i.memeful.com/media/post/PRo3q9R_700wa_0.gif
doctor who ?
12-08-2020, 13:05
Se non altro come spottone è originale e piacevole da leggere.
Marko_001
12-08-2020, 13:07
ma farà più energia rinnovabile, o meno, rispetto a quella
"normale"?
Finalmente hanno trovato una applicazione utile del machine learning :asd:
questa birra serve per questa gara
https://www.youtube.com/watch?v=i5_gWOR7woU
PaoPaolo
12-08-2020, 16:11
in pratica ha scaricato 108 ricette già testate, speso tempo e denaro per programmare e per l'hardware e ricavato 10 ricette, alcune delle quali inutili perchè irrealizzabili e altre presumo simili o uguali a quelle date in pasto al programma.
Poi ne ha scelta una "perchè lo ispirava" e l'ha prodotta usando come promo tutto l'inutile casino che aveva messo in piedi :D
Un genio (del marketing se non altro)
DarkmanDestroyer
13-08-2020, 07:15
decanta la titan V a scapito di una cpu random, senza dare dettagli ne della cpu , ne dei tempi della titan... perchè questo articolo (del blog, HU riporta) puzza tanto di ad? magari celato, ma sempre ad?
insomma, dipendente nvidia, che smanetta con materiale aziendale per fare una birra con l'aiuto di ai??
che decanta le qualità della scheda usata?
non mi quadr(o)a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.