Kurtcobain86
12-08-2020, 08:54
Mi è capitato un problema molto strano
Ho una connessione fttc Wind con router home & Life. Per un anno mai avuto problemi di nessun tipo, mai stato costretto a chiamare il 159. Fino alla scorsa domenica quando la connessione è andata ko. Chiamo il 159 mi viene detto che il problema riguarda l'assenza di portante e mi viene aperto un ticket.
Passano due giorni in cui la connessione va e viene, apparentemente il guasto non viene risolto, fino a ieri sera quando noto che tenendo la Smart TV Samsung accesa la connessione rimaneva perennemente isolata. Stacco il connettore ethernet della TV e magicamente la connessione si stabilizza.
Erano le ore 20 quando ho fatto questa prova quindi dubito sia stato un intervento tecnico ma fatto sta che da quel momento non ci sono state più disconnessioni.
Possibile che la TV possa causare questo tipo di problema?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho una connessione fttc Wind con router home & Life. Per un anno mai avuto problemi di nessun tipo, mai stato costretto a chiamare il 159. Fino alla scorsa domenica quando la connessione è andata ko. Chiamo il 159 mi viene detto che il problema riguarda l'assenza di portante e mi viene aperto un ticket.
Passano due giorni in cui la connessione va e viene, apparentemente il guasto non viene risolto, fino a ieri sera quando noto che tenendo la Smart TV Samsung accesa la connessione rimaneva perennemente isolata. Stacco il connettore ethernet della TV e magicamente la connessione si stabilizza.
Erano le ore 20 quando ho fatto questa prova quindi dubito sia stato un intervento tecnico ma fatto sta che da quel momento non ci sono state più disconnessioni.
Possibile che la TV possa causare questo tipo di problema?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk