View Full Version : [Na+Vr+ss] cerco dissy gtx 295 ..qualsiasi
Come da titolo, ho una gloriosa gtx 295 tuttora fa il suo lavoro , ho esigenze di cambiare il dissy , ormai la ventola è quasi out .....accetto qualsiasi dissy , modificato o non ....basta che sia un dissy adatto alla 295 :D :D
nastrodimoebius
11-08-2020, 22:05
Come da titolo, ho una gloriosa gtx 295 tuttora fa il suo lavoro , ho esigenze di cambiare il dissy , ormai la ventola è quasi out .....accetto qualsiasi dissy , modificato o non ....basta che sia un dissy adatto alla 295 :D :D
Dual pcb o single pcb?
Dual pcb o single pcb?
ciao caro ...è una dual gpu :D quindi credo dual pcb
nastrodimoebius
12-08-2020, 21:56
ciao caro ...è una dual gpu :D quindi credo dual pcb
Sono due cose diverse...la gtx295 è dual gpu, ovvero ha due chip grafici (gpu). Ma ne esistono 2 versioni, una con le due gpu su singolo pcb e l'altra con le due gpu su due singoli pcb, accoppiati
Sono due cose diverse...la gtx295 è dual gpu, ovvero ha due chip grafici (gpu). Ma ne esistono 2 versioni, una con le due gpu su singolo pcb e l'altra con le due gpu su due singoli pcb, accoppiati
Scusami , ma ormai so secoli che non seguo + il mondo delle vga ...so rimasto alle S3 e 3dfx :D .Comunque è una Gainword gtx 295 dalle info leggo single pcb ... in pratica è questa ....thanks
https://www.techpowerup.com/97044/gainward-announces-single-pcb-version-of-geforce-gtx-295
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.