PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance LP 1866 CL 9-10-9-27 1.5v

markenforcer
11-08-2020, 09:11
Come da titolo vendo 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance LP 1866 CL 9-10-9-27 1.5v

Praticamente nuove, istallate su pc che avrà avuto al massimo 30 giorni di attività e poi è morta lo mobo.

In blocco 65 euro, due blocchi da 2x4GB a 35 euro l'uno.

Spedizione a carico dell'acquirente.

1) Consegna a mano disponibile solo se siete a Roma o se venite a prenderlo voi di persona. Comunque contattatemi per vederci in un posto comodo a tutti e due (ma sopratutto che non mi comporti 10 euro di spese di benzina e 3 ore di traffico per Roma.
2) Consegna a mano e/o mio prezzo sale in testa alla coda.
3) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto.
4) Pagamento solo anticipato con paypal o bonifico bancario.
5) No scambi
6) In caso di problemi con il prezzo non inquinate il theread e segnalate via pm cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile se è il caso (no link a ebay come da regolamento)
7) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e IBAN, paypal etc. etc.
9) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative.
10) Prezzo non trattabile

https://www.impulsefactory.com/test/ram.jpeg

Erden
12-08-2020, 12:55
Coda blocco, con spedizione riusciamo a non sforare i 70€?

Sarò fuori per qualche giorno in ferie, ti prego di aggiornarmi tramite email

markenforcer
12-08-2020, 13:46
Coda blocco, con spedizione riusciamo a non sforare i 70€?

Sarò fuori per qualche giorno in ferie, ti prego di aggiornarmi tramite email

ok in coda per 70 spedite, ti ho mandato una mail

Grazie

Erden
12-08-2020, 14:09
Ok, sono pronto a concludere.

Mandami i dati per il pagamento, preferirei PayPal (naturalmente senza spese per te) o bonifico, non avendo una PostePay.

Fammi sapere così già oggi effettuo il pagamento.

Ciao e grazie!

markenforcer
12-08-2020, 14:10
Ok, sono pronto a concludere.

Mandami i dati per il pagamento, preferirei PayPal (naturalmente senza spese per te) o bonifico, non avendo una PostePay.

Fammi sapere così già oggi effettuo il pagamento.

Ciao e grazie!

ok ti scrivo in privato

markenforcer
12-08-2020, 14:18
Venduto il blocco a Erden, transazione super veloce.

Erden
02-09-2020, 14:21
Provate oggi, tutto perfetto.

Grazie!!