deejaypilone
10-08-2020, 20:42
Ciao a tutti,
Chiedo aiuto per settare i parametri bios per rendere questa scheda stabile,
In pratica va in protezione e blackscreen con obbligo di riavvio in alcune condizioni di utilizzo, da circa 1 mese
Soprattutto nei giochi più pesanti.
Ho quindi provato a flashare il bios più tranquillo che ha i parametri praticamente nvidia, 1050 turbo 1078, e la situazione è migliorata notevolmente, ma in alcuni giochi continuo ad avere problemi,
Ho disattivato il turbo ma la situazione non cambia,
Temperature sempre sotto i 60 gradi,
Ram scese a 3400mhz ma non credo sia quello il problema,
Ora vedendo i valori di maxwell bios tweaker, non so come gestire i voltaggi, mi basterebbe anche un 900mhz pur di scendere quei 0.1/0.2 di voltaggio.
Qualcuno ha già provato, o sa dove prendere valori di riferimento magari di una low profile (se esiste).
Grazie
Chiedo aiuto per settare i parametri bios per rendere questa scheda stabile,
In pratica va in protezione e blackscreen con obbligo di riavvio in alcune condizioni di utilizzo, da circa 1 mese
Soprattutto nei giochi più pesanti.
Ho quindi provato a flashare il bios più tranquillo che ha i parametri praticamente nvidia, 1050 turbo 1078, e la situazione è migliorata notevolmente, ma in alcuni giochi continuo ad avere problemi,
Ho disattivato il turbo ma la situazione non cambia,
Temperature sempre sotto i 60 gradi,
Ram scese a 3400mhz ma non credo sia quello il problema,
Ora vedendo i valori di maxwell bios tweaker, non so come gestire i voltaggi, mi basterebbe anche un 900mhz pur di scendere quei 0.1/0.2 di voltaggio.
Qualcuno ha già provato, o sa dove prendere valori di riferimento magari di una low profile (se esiste).
Grazie