Redazione di Hardware Upg
10-08-2020, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-cresce-in-tutti-i-settori-di-mercato-mai-cosi-bene-nei-notebook_91295.html
AMD è ormai sempre più vicina al 20% di quota di mercato in svariati settori di mercato, primo fra tutti quello dei notebook, spinta dalle CPU Ryzen 4000 basate su architettura Zen 2. Ecco tutti i numeri del secondo trimestre 2020.
Click sul link per visualizzare la notizia.
20% (1/5) del mercato, ben fatto. Ora continui il buon lavoro svolto finora così da arrivare al 25% (1/4) e poi al 33% (1/3).
Se fai degli ottimi prodotti, i risultati si vedono.
Continua così AMD, che più c'è concorrenza, meglio è per noi consumatori!!
Molto bene, sono contento per AMD e ovviamente anche per me "consumatore".
A meno che Intel tiri fuori il coniglio dal cilindro, il mio prossimo PC sarà sicuramente con CPU AMD :D.
AMD sta lavorando benissimo, tanto che mi sono rifatto tutte le macchine, portatile incluso, con le sue CPU. Brava! ;)
La scalata al market share 2005/2006 è ancora lunga, ma se riescono a garantirsi buone forniture TSMC, possono guadagnare molto.
La scalata al market share 2005/2006 è ancora lunga, ma se riescono a garantirsi buone forniture TSMC, possono guadagnare molto.
Considerando che TSMC non può continuare a fare affari con Huawei, mi sa che AMD dovrebbe essere in grado di agguantare la capacità produttiva "inutilizzata" ... a meno che Intel non faccia in tempo a fare un offertona a TSMC.
giovanni69
10-08-2020, 12:51
Certo che con tutti questi fan di AMD in Italia, mi stupisce poi di vedere le pagine di AMD e di Ryzen presso wikipedia italiana, non aggiornate. :O
rockroll
11-08-2020, 00:19
Considerando che TSMC non può continuare a fare affari con Huawei, mi sa che AMD dovrebbe essere in grado di agguantare la capacità produttiva "inutilizzata" ... a meno che Intel non faccia in tempo a fare un offertona a TSMC.
Se Intel, incavolata come sarà, riuscirà a mettere le mani su TSMC, magari con grossa quota dell'offertona elargita a fronte di una riduzione se non blocco della produzione per AMD... (e per dirla alla Toto Wolff TSMC non può aver disimparato il know-out acquisito collaborando con AMD), sconteremo amaramente per lunghi e bui periodi la fase di repressione in regime di monopolio che attuerà per aver osato tradirla con la piccola rivale che si è permessa di romperle le uova nel paniere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.