View Full Version : Qualche consiglio circa dei giochi al livello di. .
Ciao a tutti. .
Apro questo thread per chiedervi consiglio circa qualche bel gioco per pc da giocare.
Il fatto è che dopo mostri sacri come
- Crysis
- Mass effect
- dying light
- battlefield (dal 4 in poi però non mi son piaciuti granché)
(così vi siete fatti un'idea anche dei miei gusti :D)
non trovo più giochi di spessore, che mi coinvolgano per trama, grafica e/o gameplay. .
Voi avete qualche consiglio?? :D
_Tommaso_
10-08-2020, 10:08
Anch'io sto cercando qualcosa che riprenda Dying light, a livello di ambientazione principalmente (del parkour non me ne frega granché). Dying light 2 dovrebbe uscire l'anno prossimo, quindi ancora un po' da aspettare.
Prova a guardare l'ultimo Doom, è un titolo molto valido.
Anch'io sto cercando qualcosa che riprenda Dying light, a livello di ambientazione principalmente (del parkour non me ne frega granché). Dying light 2 dovrebbe uscire l'anno prossimo, quindi ancora un po' da aspettare.
Prova a guardare l'ultimo Doom, è un titolo molto valido.
Eh lo so, lo hanno rinviato :rolleyes:
Per ora mi sto concedendo Horizon zero dawn. . vediamo :D
Se ti piace il multy, l'ultimo Call of Duty, è stupendo, campagna ben fatta, multy immenso, modalità warzone, una marea di armi e di accessori
mattxx88
10-08-2020, 10:37
single player io mi sento di consigliarti RDR 2, erano anni che una storia non mi prendeva cosi, per la grafica poi lasciamo stare: punto di riferimento indiscusso ad oggi, livello tecnico del gioco altissimo, ha di quei dettagli che resti a bocca aperta (parlo di come "vive" il mondo di gioco)
per il multy FPS prova warzone che è free to play e ti fai un idea del feeling armi, moveset del personaggio e hitreg, da li se ti piace poi ti prendi il gioco completo :)
edit: altra alternativa, xbox game pass pc a 1€ e hai una marea di giochi da provare a piacimento per 1 mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.