PDA

View Full Version : [RG+sped] Blocco 3930k P9X79 32GB HyperX GTX 1060 6GB Corsair HX650 SSD 830 256GB

TheMash
09-08-2020, 00:45
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il secondo di due blocchi LGA 2011 vendita, perfettamente funzionante e testato, niente OC.

Trattasi di:

- CPU Intel i7 3930k 6C/12T, 12MB cache, versione BOXED (no dissipatore)
- MB Asus P9X79 con confezione originale, con pannello I/O posteriore originale, alcuni accessori della dotazione originale), bios 4801
- RAM Kingston HyperX Beast DDR3, 32GB (8GBx4). kit QUAD CHANNEL ready composto da 4 moduli da 8GB ciascuno. Ci tengo a precisare che il kit acquistato era unico e non sono due kit da 16GB.
- GPU Nvidia GeForce GTX 1060 6GB
- PSU Corsair HX 650W, silenzioso e voltaggi rock solid anche in full load (progettazione Seasonic)
- SSD Samsung 830 256GB al 100%.

Potete abbinarlo al suo case dov'era montato il tutto, ovvero un Fractal Design Define S con finestra, aggiungedo 50€ (più spese di spedizione da quantificare).

Prezzo: 350€, spedizione a parte.

Foto: le aggiungerò domani

NON SMEMBRO.

Pagamento: Postagiro, Bonifico, PayPal (commissioni a vostro carico)
Spedizione: Mail Boxes Etc (UPS/TNT), sono super affidabili. Non ho tempo di andare alle poste.
Regole: Code veloci, max 6h, niente perditempo per favore. Spedisco non appena constato l'accredito, max 24-48h.

battalion75
23-08-2020, 20:26
ciao,

modello preciso ram e frequenza?

modello preciso vga per capire quante ventole e ingombro?

coda blocco per il momento

pagamento paypal lo accetti?

TheMash
24-08-2020, 13:14
ciao,

modello preciso ram e frequenza?

modello preciso vga per capire quante ventole e ingombro?

coda blocco per il momento

pagamento paypal lo accetti?

Ciao!
rispondo con ordine:

- RAM: DDR3 - 32 GB : 4 x 8 GB - DIMM 240-PIN - 1600 MHz / PC3-12800 - CL9 - 1.5 V KHX16C9T3K4/32X;
- La VGA è Palit GeForce GTX 1060 Dual 6GB GDDR5, con due ventole;
- PayPal va bene.

Ti contatto in PVT.

overthetop
24-08-2020, 16:50
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il secondo di due blocchi LGA 2011 vendita, perfettamente funzionante e testato, niente OC.

Trattasi di:

- CPU Intel i7 3930k 6C/12T, 12MB cache, versione BOXED (no dissipatore)
- MB Asus P9X79 con confezione originale, con pannello I/O posteriore originale, alcuni accessori della dotazione originale), bios 4801
- RAM Kingston HyperX Beast DDR3, 32GB (8GBx4). kit QUAD CHANNEL ready composto da 4 moduli da 8GB ciascuno. Ci tengo a precisare che il kit acquistato era unico e non sono due kit da 16GB.
- GPU Nvidia GeForce GTX 1060 6GB
- PSU Corsair HX 650W, silenzioso e voltaggi rock solid anche in full load (progettazione Seasonic)
- SSD Samsung 830 256GB al 100%.

Potete abbinarlo al suo case dov'era montato il tutto, ovvero un Fractal Design Define S con finestra, aggiungedo 50€ (più spese di spedizione da quantificare).

Prezzo: 350€, spedizione a parte.

Foto: le aggiungerò domani

NON SMEMBRO.

Pagamento: Postagiro, Bonifico, PayPal (commissioni a vostro carico)
Spedizione: Mail Boxes Etc (UPS/TNT), sono super affidabili. Non ho tempo di andare alle poste.
Regole: Code veloci, max 6h, niente perditempo per favore. Spedisco non appena constato l'accredito, max 24-48h.

Coda blocco pronto a concludere

TheMash
24-08-2020, 16:59
Con rammarico devo sospendere temporaneamente la vendita perché mi trovo all'estero e l'ultima volta che sono rientrato in Italia, 10 giorni fa, non sono riuscito a smontare il sistema per mancanza di tempo.
Volevo impacchettarlo per tenerlo pronto per la spedizione come mi ero prefissato, appunto, in caso di vendita.
Spero di poter scendere nuovamente al più presto.
Se volete e siete interessati al blocco potete iscrivervi al thread e non appena ho la possibilità di rientrare posterò qui.
Grazie e scusate :)

overthetop
24-08-2020, 22:03
Con rammarico devo sospendere temporaneamente la vendita perché mi trovo all'estero e l'ultima volta che sono rientrato in Italia, 10 giorni fa, non sono riuscito a smontare il sistema per mancanza di tempo.
Volevo impacchettarlo per tenerlo pronto per la spedizione come mi ero prefissato, appunto, in caso di vendita.
Spero di poter scendere nuovamente al più presto.
Se volete e siete interessati al blocco potete iscrivervi al thread e non appena ho la possibilità di rientrare posterò qui.
Grazie e scusate :)

Sempre in coda