Redazione di Hardware Upg
08-08-2020, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/suicide-squad-ufficiale-nuovo-titolo-da-autori-batman-arkham_91282.html
Da tempo si parla del nuovo gioco di Rocksteady Studios, che adesso viene finalmente rivelato con il primo teaser
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
08-08-2020, 14:37
Suicide Squad nel mondo cinematografico è stato un fail clamoroso, idem Harley Queen.
Immagino sia un qualcosa di analogo al gioco degli Avengers che sta per uscire. :rolleyes:
Cioè tutti questi anni per fare Suicide Squad?
O è un gioco incredibile o è una mega cazzatona come il film. I tanti anni passati indicano uno sviluppo travagliato c'è da stare poco tranquilli.
biometallo
09-08-2020, 10:30
Cioè tutti questi anni per fare Suicide Squad?
Beh in effetti considerando che la Suicide Squad (stando a wikipedia) ha debuttato nel 1959 ne sono passati di anni :)
Oltre al fatto che fai l'errore di credere che il gioco sia necessariamente legato al film scordi che ne è in produzione un secondo con James Gunn alla regia che potrebbe essere un bel traino anche per il gioco, per quanto i vari Batman Arkham mi pare non ne abbiano avuto neanche bisogno...
Beh in effetti considerando che la Suicide Squad (stando a wikipedia) ha debuttato nel 1959 ne sono passati di anni :)
Oltre al fatto che fai l'errore di credere che il gioco sia necessariamente legato al film scordi che ne è in produzione un secondo con James Gunn alla regia che potrebbe essere un bel traino anche per il gioco, per quanto i vari Batman Arkham mi pare non ne abbiano avuto neanche bisogno...
No, non c'entra il film, il gioco sicuramente ne prenderà le distanze, ma onestamente questi progetti con tanti supereroi (anti-eroi in questo caso), come questo Suicide squad e il gioco degli Avengers, mi dicono poco o niente.
Dopo i Batman Arkham mi aspettavo un progetto di maggior spessore, sempre rimanendo il fatto che Rocksteady mi ha profondamente deluso dopo il disastro combinato con la versione PC di Batman Arkham knight.
Se enescono con questo Suicide squad, dopo svariati anni di attesa, in cui già a partire da un ipotetico cast di personaggi giocabili non trovo molto di interessante, ne di come dire... carismatico.
nickname88
09-08-2020, 13:25
Rocksteady mi ha profondamente deluso dopo il disastro combinato con la versione PC di Batman Arkham knight.
Ma che cosa stai dicendo ? :rolleyes:
Arkham Knight è vero che fu ritirato nel mercato ma fu reintrodotto pochi mesi dopo ed era ottimo ( senza contare che il prezzo era pure appetibile ), il gioco era bello e abbastanza longevo, anche come ottimizzazione tecnica non ho avuto alcun problema, graficamente invece era bellissimo.
Disastro a cui è stato posto rimedio con successo, esprimi giudizi su un titolo senza tener minimamente conto che comunque è stato corretto.
Il film è stato un fail primo di tutto per l'appeal assente di tutti i personaggi del cast, quindi anche con una grande trama lascierà sempre il tempo che trova.
Ma che cosa stai dicendo ? :rolleyes:
Arkham Knight è vero che fu ritirato nel mercato ma fu reintrodotto pochi mesi dopo ed era ottimo ( senza contare che il prezzo era pure appetibile ), il gioco era bello e abbastanza longevo, anche come ottimizzazione tecnica non ho avuto alcun problema, graficamente invece era bellissimo.
Disastro a cui è stato posto rimedio con successo, esprimi giudizi su un titolo senza tener minimamente conto che comunque è stato corretto.
Sei stato uno dei fortunati, per molti altri non è andata cosi bene come lo descrivi tu. Era evidente che fosse un porting fatto a pene di segugio e la shit storm fu veramente enorme. Negare che il lancio fu un disastro è francamente ridicolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.