PDA

View Full Version : Control: la nuova espansione Awe vede il ritorno di Alan Wake

Redazione di Hardware Upg
08-08-2020, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/control-la-nuova-espansione-awe-vede-il-ritorno-di-alan-wake_91280.html

Remedy Entertainment e il publisher 505 Games hanno annunciato che AWE, la seconda e ultima espansione del titolo action-adventure sovrannaturale Control, verrà rilasciata giovedì 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
08-08-2020, 13:39
Come infilare personaggi a muzzo ... :rolleyes:

ningen
09-08-2020, 08:49
Come infilare personaggi a muzzo ... :rolleyes:

Non ho giocato a Control, ma visto che il tema "paranormale" li accomuna non credo sia una cosa proprio buttata li.
Tral'altro da quel che ho capito l'intenzione di Remedy è quella di creare un proprio universo collocando i vari suoi titoli.

nickname88
09-08-2020, 12:41
Non ho giocato a Control, ma visto che il tema "paranormale" li accomuna non credo sia una cosa proprio buttata li.
Tral'altro da quel che ho capito l'intenzione di Remedy è quella di creare un proprio universo collocando i vari suoi titoli.
Sono 2 temi paranormali completamente differenti che non centrano l'uno con l'altro.

Adelnor
09-08-2020, 20:26
Evidentemente non hai giocato al titolo in questione, gli eventi di Alan Wake vengono più volte citati All interno dei fascicoli recuperabili nel gioco.

OttoVon
09-08-2020, 21:13
Come si commenta a muzzo... :ciapet: