Redazione di Hardware Upg
07-08-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/realme-comunica-vendite-record-i-suoi-smartphone-sono-richiestissimi_91256.html
realme è cresciuta del 157% nel Q1 2020 ed è adesso il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale
Click sul link per visualizzare la notizia.
elgabro.
08-08-2020, 05:54
Sti cinesi dominano, c'è poco da fare.
Ps.
E stonex? :D :asd: :angel:
roccia1234
08-08-2020, 07:57
Sti cinesi dominano, c'è poco da fare.
Ps.
E stonex? :D :asd: :angel:
Certo, fanno smartphone di ottima qualità (vedi xiaomi) e li vendono ad un prezzo coerente. Ovvio che vendono.
monster.fx
08-08-2020, 16:53
Certo, fanno smartphone di ottima qualità (vedi xiaomi) e li vendono ad un prezzo coerente. Ovvio che vendono.
Realme nasce dal gruppo di Oppo se non erro, per cui ha delle basi molto solide.
Sta cavalcando l'onda, come ha fatto Xiaomi per i primi anni con prezzi molto concorrenziali e giusti.
Ora Xiaomi ha alzato il tiro, benché aveva fatto suo il motto dei ricavi giusti , e produceva top di gamma sotto i 400€. Ora un suo top tocca i 900€ come altri brand.
Spero che questo trend cambi e che emergano altre realtà valide.
A livello aggiornamenti Realme com'è?
Realme nasce dal gruppo di Oppo se non erro, per cui ha delle basi molto solide.
Sta cavalcando l'onda, come ha fatto Xiaomi per i primi anni con prezzi molto concorrenziali e giusti.
Ora Xiaomi ha alzato il tiro, benché aveva fatto suo il motto dei ricavi giusti , e produceva top di gamma sotto i 400€. Ora un suo top tocca i 900€ come altri brand.
Spero che questo trend cambi e che emergano altre realtà valide.
A livello aggiornamenti Realme com'è?
Oppo? Terminali belli e solidi ma vuoti, me ne fotto del guscio se poi il software arranca e gli aggiornamenti latitano. Da questo punto di vista moooolto meglio xiaomi.
Se oppo non garantisce aggiornamenti non oso immaginare la loro sottomarca, dei bei fermacarte acchiappa polli
mrk-cj94
23-08-2020, 02:15
preso il realme x2 pro a 400€
una bomba
unici difetti il GPS che per un mesetto è stato impreciso con certe app e il giroscopio per le fotosfere che ha avuto bisogno di un po' di rodaggio; per il resto capolavoro
tallines
23-08-2020, 07:38
Io ho uno Xiaomi :O ed è a dir poco fantastico :p
roccia1234
23-08-2020, 07:50
Io ho uno Xiaomi :O ed è a dir poco fantastico :p
Idem. Mi 9t pro 128gb. Una bomba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.