Redazione di Hardware Upg
06-08-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/gigabyte-il-dissipatore-ad-aria-aorus-atc800-puo-gestire-il-10900k-a-5-1-ghz-con-tutti-i-core-attivi_91209.html
Gigabyte ha verificato le capacità del dissipatore ad aria Aorus ATC800, sottolineando come sia capace di gestire il Core i9-10900K, spingendolo a 5,1 GHz con tutti i core attivi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Il dissipatore di Gigabyte pesa circa un chilogrammo"
"Il nuovo Gigabyte Aorus ATC800 è disponibile su Amazon a circa 100 euro"
100 euro al chilogrammo, non male....
aled1974
06-08-2020, 20:16
qualcuno che magari ha letto online....
temperatura ambiente?
temperatura raggiunta dai core cpu?
ciao ciao
Sasrei curioso di vedere un test in paragone col Nocutua..
fabius21
07-08-2020, 02:02
Secondo me c'è la sola perchè parla sotto il test di prime, suppongo che duri pochi secondi sto test
ragazzi ma ormai dovreste saperlo, ma bisogna spiegarvelo tutte le volte?
non c'e' temperatura che tenga, questo dissipatore può portare la vostra cpu a temperature artiche con tutti quegli LED RGB!!!! e non mettete mai il colore a blu cobalto o rischiate l'era glaciale!!!
Secondo me c'è la sola perchè parla sotto il test di prime, suppongo che duri pochi secondi sto test
SE (e sottolineo SE) il test è fatto seriamente si mette il programma di stress in loop e si monitorizza la temperatura per acceretarsi che questa rimanga stabile raggiunto il livello di massimo carico.
Se il dissipatore è in grado di dissipare tot watt di energia allora la temperatura si stabilizzerà ad un certo punto.
NOTA: dato altrettanto importante è quello della temperatura ambiente in cui viene eseguito il test.. inutile dire che il risultato cambia radicalmente parlando di un dissipatore ad aria.
Il miglior dissipatore ad aria rimane il Silver arrow extreme, 8 Heat Pipes
Il migliore dissipatore ad aria, dovrebbe essere il Silver arrow extreme, 8Heat Pipes, quelli con 6 Heat Pipes non possono fare uguale, per logica
aled1974
08-08-2020, 10:48
meglio ancora dello zalman cnps20x? chiedo eh, non sto polemizzando ;)
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.