Redazione di Hardware Upg
06-08-2020, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/taglia-fino-a-10-milioni-di-dollari-per-trovare-chi-interferisce-telematicamente-nelle-presidenziali-usa_91254.html
Il Dipartimento di Stato USA ha messo una taglia fino a 10 milioni di Dollari per chi porti all'identificazione di una o più persone, al soldo di governi stranieri, che interferiranno con le presidenziali USA 2020
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
06-08-2020, 11:56
Trump con i suoi tweet :asd:
Sputafuoco Bill
06-08-2020, 12:07
L'unico sabotaggio dimostrato è stato quello dei democratici nella campagna elettorale 2016, con la frode per ottenere mandati FISA di sorveglianza della campagna Trump sia prima che dopo le elezioni; lo spionaggio contro appartenenti alla campagna Trump come nel caso di Carte Page; la commissione e finanziamento da parte di Hilary Clinton e del DNC del famigerato dossier Steele che infangava Trump e che ha fatto scoppiare la frode del Russigate, dossier pieno di disinformazione russa, commissionato alla GPS-Fusion e usato dal DOJ e FBI per sabotare il Presidente; infine il caso del generale Flynn fatto incastrare per volontà politica il 5-01-17 a seguito di un incontro alla casa bianca di Obama-Biden con Comey,McCabe, Rise e Yates nonostante l'FBI avesse certificato che le accuse contro di lui fossero infondate.
Axios2006
06-08-2020, 12:23
L'unico sabotaggio dimostrato è stato quello dei democratici nella campagna elettorale 2016, con la frode per ottenere mandati FISA di sorveglianza della campagna Trump sia prima che dopo le elezioni; lo spionaggio contro appartenenti alla campagna Trump come nel caso di Carte Page; la commissione e finanziamento da parte di Hilary Clinton e del DNC del famigerato dossier Steele che infangava Trump e che ha fatto scoppiare la frode del Russigate, dossier pieno di disinformazione russa, commissionato alla GPS-Fusion e usato dal DOJ e FBI per sabotare il Presidente; infine il caso del generale Flynn fatto incastrare per volontà politica il 5-01-17 a seguito di un incontro alla casa bianca di Obama-Biden con Comey,McCabe, Rise e Yates nonostante l'FBI avesse certificato che le accuse contro di lui fossero infondate.
Secondo i radical chic / hipster / politically correct, Trump e' la causa di tutti i mali del mondo. Provare a dire il contrario, anche con prove schiaccianti, e' a rischio linciaggio mediatico :rolleyes:
Marko_001
06-08-2020, 13:22
occhio che stanno pensando a misura speculare
mettere una taglia premio
fare un sito per la raccolta delle delazioni
spammare sui telefoni cellulari degli americani per invogliarli
a diventare delatori.
che è quello che Mike Pompeo ha organizzato per i russi.
MiKeLezZ
06-08-2020, 13:33
"up to"... quindi da quanto partono? 1 dollaro?
Se mi autodenuncio mi danno i 10 milioni?
pabloski
06-08-2020, 14:13
Se mi autodenuncio mi danno i 10 milioni?
Ma prima scappi in Messico? :asd:
davide3112
07-08-2020, 10:15
Secondo i radical chic / hipster / politically correct, Trump e' la causa di tutti i mali del mondo. Provare a dire il contrario, anche con prove schiaccianti, e' a rischio linciaggio mediatico :rolleyes:
E' un po' quello che succede in tanti altri stati, più o meno, se non riesci a vincere polititcamente utilizzi il piano B, macchina del fango e/o supporto della magistratura, e direi che in tal senso in Italia abbiamo degli ottimii esempi recenti. Se non è dittatura questa qualcuno mi spieghi la differenza.
cdimauro
12-08-2020, 05:42
Il vittimismo condito da complottismo della destra e/o dei trumpiani è quasi commovente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.