PDA

View Full Version : Instagram lancia ufficialmente Reels, il nuovo rivale di TikTok

Redazione di Hardware Upg
05-08-2020, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/instagram-lancia-ufficialmente-reels-il-nuovo-rivale-di-tiktok_91249.html

Instagram Reels è disponibile da oggi in Italia e in altri 49 paesi: consentirà agli utenti di creare brevi filmati e di personalizzarli con inediti strumenti di editing. Scopriamo come funziona l'anti-TikTok di Facebook e quale strategia è stata adottata per sfidare il popolare social network cinese

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nui_Mg
05-08-2020, 18:07
Ma crepassero tutti in fila 'sti "luminari"? :D

sertopica
06-08-2020, 04:24
Ho visitato per curiosita' il sito di tiktok, che fra l'altro mostra ogni contenuto senza alcuna richiesta di iscrizione. Ma che e' sta roba, la gente si e' rincoglionita di brutto. E' una specie di scarto dello scarto di Vine, e pure quello non e' che faceva tanto ridere.

gianluca.f
06-08-2020, 09:36
Io ho il sospetto che non sia solo il format che decreti il successo ma la piattaforma.
Su FB ci andavano tutti e i più giovani si sono buttati su IG, lontani da genitori nonni e parenti imbarazzanti. Su IG alla fine sono arrivati di nuovo tutti e i nuovi giovani si sono buttati su TikTok per stare alla larga da occhi indiscreti.

eeWee72
07-08-2020, 07:46
"Su FB ci andavano tutti e i più giovani si sono buttati su IG, lontani da genitori nonni e parenti imbarazzanti. Su IG alla fine sono arrivati di nuovo tutti e i nuovi giovani si sono buttati su TikTok per stare alla larga da occhi indiscreti." dice Gianluca.

Ora che su TikTok c'è perfino Razzi dove andranno? Potrebbero tornare a uscire di casa e incontrarsi di persona, muretto, baretto, giretto in bici... Magari è una buona idea: buttiamoci tutti su TIKTOK!