View Full Version : Samsung presenta una valanga di prodotti: cuffie Buds Live, Galaxy Watch 3 e Galaxy Tab S7 e Tab S7+
Redazione di Hardware Upg
05-08-2020, 15:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-presenta-una-valanga-di-prodotti-cuffie-buds-live-galaxy-watch-3-e-galaxy-tab-s7-e-tab-s7+_91216.html
L'evento Galaxy Unpacked 2020 ha visto non solo la presentazione dei nuovi phablet dell'azienda ma anche una miriade di altri dispositivi come le nuove cuffie in ear Galaxy Buds Live a forma di ''fagiolo'', i nuovi tablet Galaxy S7 e S7+ ma anche il nuovo Galaxy Watch 3. Ecco tutte le caratteristiche dei nuovi prodotti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dr-omega
05-08-2020, 16:53
Finalmente auricolari, dalla forma diversa da quella made in Cupertino, che una volta indossati non ti fanno sembrare un totale imbecille al quale sta colando materia celebrale dalle orecchie.:rolleyes:
Diciamolo una volta per tutte, la forma degli auricolari wireless più copiata di sempre fa schifo.
:banned:
I tablet sono a buon prezzo :eek:
Finalmente auricolari, dalla forma diversa da quella made in Cupertino, che una volta indossati non ti fanno sembrare un totale imbecille al quale sta colando materia celebrale dalle orecchie.:rolleyes:
Diciamolo una volta per tutte, la forma degli auricolari wireless più copiata di sempre fa schifo.
ah bè invece quelle di Samsung che sembra che hai l'apparecchio acustico sono uno splendore! :muro:
corro a gettarli via, mi hai aperto gli occhi, grazie
Marko#88
05-08-2020, 19:01
In realtà anche le attuali Galaxy Buds e Buds+ sono completamente diverse dalle Airpods. Al di la del gusto estetico (che poi, gli auricolari si comprano per estetica? Mi mancava), non ha senso riferirsi a Samsung dicendo che finalmente hanno una forma diversa. È già così. :rolleyes:
I tablet sono a buon prezzo :eek:
considera che i prezzi comprendono tastiera e pennino, la concorrenza te li mette come extra a 250 almeno...
dr-omega
05-08-2020, 21:08
ah bè invece quelle di Samsung che sembra che hai l'apparecchio acustico sono uno splendore! :muro:
Per forza di cose se hai qualcosa nell'orecchio "sembra" di avere l'apparecchio acustico, però puoi sempre peggiorare utilizzando bizzarri dispositivi.
Io gli auricolari li preferisco discreti, poi son gusti.
corro a gettarli via, mi hai aperto gli occhi, grazie
Prego. E' sempre bello aiutare il prossimo, solo ricordati di smaltirli correttamente, sono rifiuti RAEE.:D
In realtà anche le attuali Galaxy Buds e Buds+ sono completamente diverse dalle Airpods. Al di la del gusto estetico (che poi, gli auricolari si comprano per estetica? Mi mancava), non ha senso riferirsi a Samsung dicendo che finalmente hanno una forma diversa. È già così. :rolleyes:
Grazie dell'info, non conoscevo le "vecchie" G. buds, fino ad ora avevo notato solo le Airpods e gli innumerevoli cloni.
Discorso estetica, per assurdo se il top degli auricolari sembrassero due banane che spuntano dalle orecchie li acquisteresti lo stesso?
no, preso dalla foga le ho gettate nel gabinetto
randorama
05-08-2020, 23:02
chissà se, impegnandovi, riuscite a redigere 3 articoli di fila senza usare il sostantivo "valanga".
moroboshy
06-08-2020, 09:15
chissà se, impegnandovi, riuscite a redigere 3 articoli di fila senza usare il sostantivo "valanga".
E' ovvio che è un messaggio subliminale. D'estate, quando si soffre il caldo, pensare alla valanga ha un effetto corroborante.
considera che i prezzi comprendono tastiera e pennino, la concorrenza te li mette come extra a 250 almeno...
In rapporto all'hardware i prezzi sono buoni, ma, al momento, i reali scenari d'utilizzo sono limitati dal software. Lo spostamento di Apple su piattaforma ARM dovrebbe modificare questo scenario nel volgere di qualche anno, sia per Android che per Windows ARM.
Sarà ma rimangono sempre dei tablet, e a un costo simile prenderei un più che discreto notebook 13"
Marko#88
07-08-2020, 08:31
Grazie dell'info, non conoscevo le "vecchie" G. buds, fino ad ora avevo notato solo le Airpods e gli innumerevoli cloni.
Discorso estetica, per assurdo se il top degli auricolari sembrassero due banane che spuntano dalle orecchie li acquisteresti lo stesso?
Ti dirò di più, le Buds (io ho le +) sono anche discretamente migliori (in quasi tutto ma non in tutto) delle Airpods (che ho avuto e usato con estremo profitto, anche su Android, per circa due anni).
Discorso estetica: si, entro i limiti della decenza. Non mi interessa molto l'estetica degli oggetti, mi interessa che funzionino bene... le Airpods sono considerate brutte da molti per le stecche che spuntano? Amen, erano (sono) estremamente comode e funzionali. Le Buds+ sono sicuramente più carine, non si vedono molto da fuori... ma mi dicono sembrare apparecchi acustici. Pazienza, vivo sereno lo stesso. :)
Righostar
09-08-2020, 15:24
Credo che Samsung prima di lanciare nuovi prodotti dovrebbe sistemare quelli vecchi! Per lo meno l`S20 Ultra che ancora pena con la messa a fuoco delle fantasmagoriche fotocamere! 1500 euro di telefono con un comparto foto degno di un modello cinese da pochi spicci! questo sempre che sia risolvibile la cosa visto che Forbes sostiene non sia proprio cosi fattibile fino al prossimo modello! Segue, e lo dico da "zoccolo duro" di Samsung una gestione del problema più attenta e meno alla è un caso occasionale il tuo! Che questa politica la hanno già messa in pratica diverse aziende del passato che hanno poi chiuso o quasi chiuso! Questo per fermarmi a Samsung! Poi vorrei davvero fare quattro chiacchiere con chiunque abbia pubblicizzato il modello in questione! No perchè oltre a prendere soldi e a ritrovarsi in mano un telefono a gratis avrebbero potuto anche pensare (a livello etico) a chi poi quel telefono lo avrebbe comprato di tasca sua! Questa forse è una porcata maggiore di chi lo vende! Chi te lo pubblicizza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.