View Full Version : nokia 3510 e suonerie nn polifoniche
Ho acquistato due giorni fa il nuovo 3510 del quale sono molto soddisfatto ..solo 2cose mi hanno lasciato xplesso ...le suonerie tradizionali ke mi sono fatto inviare da un amiko anke a livello 5 si sentono bassissime ....qlcuno sa un modo x normalizzarle...? e poi sempre legato alle suonerie : la suoneria del cel esce da un altoparlatino sul lato sinistro ke se coperto...ad esempio nella aska del jeans o in una borsa quasi nn si sente...un saluto byezz
(THE REAL) Neo
01-08-2002, 22:23
Per le suonerie,purtroppo è una questione di software,in quanto il cellulare se ascolti bene,suona anche le suonerie monofoniche in un "misto polifonico".
Infatti il buzzer dei Nokia precedenti,è stato sostituito del tutto con un altoparlante piccolissimo per suonare le polifonie che sono in realtà files *.mid memorizzati come ringtones.
Un'altra cosa,che voglio chiedere io a te:Prova a farti spedire un messaggio concatenato (ovvero formato da più SMS),da qualcuno che ha un Nokia 3310/3330,vedrai che il tuo 3510 NON SUONERA' AFFATTO,MA COMPARIRA' SOLO LA CLASSICA BUSTINA IN ALTO A DESTRA SUL DISPLAY...:(
P.s.:Il tuo è stato personalizzato all'accensione con il logo dell'operatore che hai??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.