PDA

View Full Version : Addio a William English, co-inventore del mouse, si è spento a 91 anni

Redazione di Hardware Upg
04-08-2020, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/addio-a-william-english-co-inventore-del-mouse-si-e-spento-a-91-anni_91190.html

Si è spento all'età di 91 anni William English, co-inventore del mouse insieme a Douglas Engelbart e creatore della "madre di tutte le demo", presentazione in cui Engelbart mostrò innovazioni che avrebbero segnato i successivi decenni dell'informatica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bonaparte2
04-08-2020, 07:42
Alla xerox dove steve jobs prese il mouse e lo porto sui mac?

rampo83
04-08-2020, 07:57
Deceduto il 26 luglio, il NYT ci fa un articolo il 31 e qua la notizia compare il 4 agosto...

Saturn
04-08-2020, 08:05
Purtroppo già avevo letto, evito ogni commento sulla tempistica con la quale la notizia è arrivata anche qui e mi limito a lasciare le mie più sentite condoglianze.

Un altro gigante dell'informatica che ci ha lasciato.

rampo83
04-08-2020, 09:27
Io non capisco questa critica.
Tu hai letto la notizia sul NYT. Io l'ho letta per la prima volta oggi e su questo sito.
Non penso si vinca qualcosa a leggere una notizia, che non è di vitale importanza per l'umanità, 4 giorni prima....:asd:

Infatti io non ho letto la notizia sul NYT, ma solo oggi. Il link all'articolo del NYT è nell'articolo di HWU, l'ho vista lì la data. In ogni caso dopo tutto questo tempo perde un po' di significato anche l'eventuale diffusione, diventa notizia vecchia. E' come se incontri un tuo amico e gli chiedi come sta la nonna, e lui ti risponde "è morta due settimane fa" :asd: non preferivi saperlo un po' prima?

Comunque queste sono le notizie da riportare "fresche". A me fa più ridere chi critica le recensioni perchè sul sito XXX sono state fatte settimane fa. Perchè dovevi comprarlo per forza al day one :asd:

randorama
04-08-2020, 09:42
Alla xerox dove steve jobs prese il mouse e lo porto sui mac?

davvero? ma davvero Davvero DAVVERO DAVVERO?

supertigrotto
04-08-2020, 12:36
Io l'ho saputo da suo fratello, Johnny English.....
Scherzi a parte,era l'epopea romantica dell'elettronica,quella che sembrava magia...