PDA

View Full Version : Marvel's Avengers: secondo War Table mostra grossi miglioramenti

Redazione di Hardware Upg
03-08-2020, 19:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/marvel-s-avengers-secondo-war-table-mostra-grossi-miglioramenti_91196.html

Il nuovo titolo co-op online sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos-Montréal e pubblicato da Square Enix appare particolarmente in forma negli ultimi contenuti rilasciati

Click sul link per visualizzare la notizia.

metalfreezer
03-08-2020, 20:10
Floppone del 2020 incoming

alexxx19
04-08-2020, 08:55
almeno i contenuti aggiuntivi non saranno a pagamento :rolleyes:

ningen
04-08-2020, 14:12
Secondo me hanno sbagliato ad impostare questo gioco come un looter shooter (da quello che ho capito), anche perchè ce ne sono troppi ed è un genere che tende a fidelizzare gli utenti e che richiede un'investimento di tempo considerevole e ciò significa che chi apprezza il genere, si focalizza su pochi titoli che ritiene solidi e con un potenziale supporto di buon livello ed abbandona o non prende nemmeno in considerazione altri titoli dello stesso genere ma che trova meno interessanti (come Anthem, The division 2 e purtroppo anche Borderlands 3 che si è rivelato un mezzo buco nell'acqua), in quanto non vi è il tempo materiale per dedicarsi a tutti ed è difficile che qualcuno abbandoni un looter shooter consolidato che apprezza.
A parte questo c'è in uscita anche Outriders quest'anno, senza considerare tutti quelli già presenti sul mercato ed onestamente quanto proposto da questo Avengers mi sembra molto fiacco.
Io avrei fatto un gioco più tradizionale, sulla falsa riga dei Batman e di Spiderman che hanno ampi margini di miglioramento.