PDA

View Full Version : Canon conferma che gli ordini di EOS R5 e EOS R6 non subiranno ritardi

Redazione di Hardware Upg
03-08-2020, 07:21
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/canon-conferma-che-gli-ordini-di-eos-r5-e-eos-r6-non-subiranno-ritardi_91177.html

Canon EOS R5 ed EOS R6 non subiranno ritardi nelle consegne secondo quanto riportato dalle filiali australiana e statunitense. I primi utenti ad averla ordinata probabilmente la riceveranno entro questa settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
03-08-2020, 08:43
Io vorrei capire perchè per una fotocamera della classe di R5 è così importante il comparto video. Idem si poteva dire della 5D4, ma non ho mai visto nessuno discutere di video fatti con quella (e chiaramente nemmeno farli).

moroboshy
03-08-2020, 15:33
Secondo me, la EOS R5 e la Sony A7 S III, non sono confrontabili. La prima è una macchina fotografica con funzioni video, seppur avanzate, e la seconda è una cinepresa che fa anche la macchina fotografica.

nickmot
03-08-2020, 15:43
Io vorrei capire perchè per una fotocamera della classe di R5 è così importante il comparto video. Idem si poteva dire della 5D4, ma non ho mai visto nessuno discutere di video fatti con quella (e chiaramente nemmeno farli).

Evidentemente sono sempre piu' i professionisti che trattano sia foto che video.
In piu' quando Canon mette specifiche video basiche ottiene cativissima pubblicita', recensioni negative e generale malcontento da mezza internet.