PDA

View Full Version : [CB+SS] Xiaomi Mi Note 10 Lite 6/128GB Black + Amazfit GTS Rose Pink

Zekol
01-08-2020, 14:26
Salve a tutti, come da titolo vendo:
-Xiaomi Mi Note 10 Lite 6/128 Black (inclusa scatola e accessori (caricatore + cover (la cover presenta qualche graffio sul retro). Documento di acquisto del 27/05/2020 (non a mio nome). Il telefono è stato preso pochi giorni fa usato, cambio in quanto non mi sono trovato bene con i bordi curvi. Per il resto va una meraviglia, batteria strepitosa. Ottime condizioni, non presenta graffi o ammaccature).

-Amazfit GTS Rose Pink (inclusa scatola e cavo di ricarica. No doc di acquisto) *presenta qualche graffio che ricade sul bordo nero e non sul display (in controluce sul display sono presenti dei micro graffi superficiali che al tatto non si sentono). Invece nell'angolo in alto a dx (sul bordo nero) c'è un piccolo segno di strisciata e in basso a dx (sempre sul bordo) un graffietto più marcato

Entrambi i prodotti funzionano senza problemi.

Prezzo smartwatch: 65€ spedizione inclusa (eventuali costi di assicurazione da aggiungere)

Regole:
Code veloci e al mio prezzo
In vendita anche altro
Precendenza al blocco e allo scambio a mano

Pagamenti: Postepay, bonifico o PayPal

Zekol
02-08-2020, 14:58

ingwye
02-08-2020, 19:51
Coda - vendi solo Amazfit GTS Rose Pink?

Grazie :)

Zekol
02-08-2020, 20:43
Coda - vendi solo Amazfit GTS Rose Pink?

Grazie :)

Sì certo, scrivo qui per trasparenza: oggi mentre ero a lavoro lo smartwatch ha preso qualche graffio che ricade sul bordo nero e non sul display (in controluce sul display sono presenti dei micro graffi superficiali che al tatto non si sentono). Invece nell'angolo in alto a dx (sul bordo nero) c'è un piccolo segno di strisciata e in basso a dx (sempre sul bordo) un graffietto più marcato. Quindi le condizioni non sono più ottime :muro:

In serata vedo se riesco a fare qualche foto per mostrare il tutto.

Zekol
04-08-2020, 10:08
Upp, smartphone venduto altrove. Resta lo smartwatch

ingwye
04-08-2020, 14:58
che prezzo faresti per lo smartwatch?

Zekol
04-08-2020, 18:27
che prezzo faresti per lo smartwatch?

65€ spedizione inclusa con SDA

Per le foto purtroppo non ho fatto in tempo con il note 10 lite. Posso vedere se riesco a fare qualcosa con il vecchio smartphone oppure a breve dovrebbe arrivare il sostituto :sofico:

ingwye
04-08-2020, 22:35
65€ spedizione inclusa con SDA

Per le foto purtroppo non ho fatto in tempo con il note 10 lite. Posso vedere se riesco a fare qualcosa con il vecchio smartphone oppure a breve dovrebbe arrivare il sostituto :sofico:

Non ho fretta e delle foto mi farebbero comodo, non ho capito però se è rosa o nero :D

Grazie

Zekol
06-08-2020, 17:41
Non ho fretta e delle foto mi farebbero comodo, non ho capito però se è rosa o nero :D

Grazie

colore rosa, per bordo nero intendo la piccola cornice presente intorno a display (qui: link (https://techboom.it/wp-content/uploads/2020/02/IMG_3115-1024x683.jpg), non è mia la foto ma per far capire il bordo nero che intendo va bene :fagiano:

ingwye
06-08-2020, 19:57
colore rosa, per bordo nero intendo la piccola cornice presente intorno a display (qui: link (https://techboom.it/wp-content/uploads/2020/02/IMG_3115-1024x683.jpg), non è mia la foto ma per far capire il bordo nero che intendo va bene :fagiano:

ah ok capito, puoi inviarmi foto reali?

Grazie

Zekol
08-08-2020, 08:55
ah ok capito, puoi inviarmi foto reali?

Grazie

Scusami il ritardo, ecco qui: link (http://imgur.com/a/tzrrkzw) (il massimo che sono riuscito a fare con il cell attuale :mc: )

ingwye
08-08-2020, 15:25
Scusami il ritardo, ecco qui: link (http://imgur.com/a/tzrrkzw) (il massimo che sono riuscito a fare con il cell attuale :mc: )

Ok va bene lo prendo, inviami i dati di pagamento che ti ricarico ;)

60€ spedito giusto?

Grazie e buon weekend :)

Zekol
08-08-2020, 17:34
Ok va bene lo prendo, inviami i dati di pagamento che ti ricarico ;)

60€ spedito giusto?

Grazie e buon weekend :)

Vada per 60€ spedito :sofico:

Pm in arrivo ;)

ingwye
08-08-2020, 19:40
dati scambiati e pagamento effettuato ;)

grazie

Zekol
08-08-2020, 19:46
dati scambiati e pagamento effettuato ;)

grazie

Confermo, pagamento ricevuto e spedizione prevista per lunedì :D

ingwye
12-08-2020, 22:03
SmartWatch arrivato, pacco perfetto e super soddisfatto dell'acquisto 😉

Grazie è stato un piacere

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Zekol
13-08-2020, 08:43
SmartWatch arrivato, pacco perfetto e super soddisfatto dell'acquisto 😉

Grazie è stato un piacere

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk