View Full Version : OPPO Watch è ufficiale! Elegante, versatile e con display importante. Ecco le specifiche
Redazione di Hardware Upg
31-07-2020, 12:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/oppo-watch-e-ufficiale-elegante-versatile-e-con-display-importante-ecco-le-specifiche_91156.html
Arriva anche sul mercato italiano il nuovo OPPO Watch ossia il primo smartwatch dell'azienda cinese che combina eleganza ma anche prestazioni con possibilità di seguire anche le persone più dinamiche. Ecco tutte le sue specifiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eppure mi pare di averlo già visto... :D
Marko#88
31-07-2020, 13:08
Certo che sti cinesi potrebbero almeno sforzarsi un minimo di fare la roba diversa da Apple... :rolleyes:
Fermo restando che questo, come l'iWatch, mi fanno cagare come design.
Il giorno in cui deciderò di iniziare a usare orologi che non considero orologi sarà Garmin ad avere i miei soldi.
cronos1990
31-07-2020, 13:11
Esteticamente molto eleganteEh? :mbe:
alexbilly
31-07-2020, 13:12
Certo che sti cinesi potrebbero almeno sforzarsi un minimo di fare la roba diversa da Apple... :rolleyes:
Si sono già sforzati nel non chiamarsi Opple, suvvia :asd:
Natalu88
31-07-2020, 13:23
Manche critiche ignoranti fate a volte, il design quello è, o lo fai quadrato o tondo, tondi ce ne sono una marea, non vedo perché non poterlo fare quadrato senza doversi sentir dire che vattelapesca l'ha fatto prima e lo stai copiando, che poi lo provi e magari lo supera il tutto, il perfezionamento del già esistente è norma ovunque, vedi gli smartphone, anche volendo, come potresti mai farli sensibilmente diversi.......bhaaaa
Manche critiche ignoranti fate a volte, il design quello è, o lo fai quadrato o tondo, tondi ce ne sono una marea, non vedo perché non poterlo fare quadrato senza doversi sentir dire che vattelapesca l'ha fatto prima e lo stai copiando, che poi lo provi e magari lo supera il tutto, il perfezionamento del già esistente è norma ovunque, vedi gli smartphone, anche volendo, come potresti mai farli sensibilmente diversi.......bhaaaa
davvero, dopo tutte queste critiche, ignoranti, sentivo il bisogno di una chiara e dotta analisi di design e marketing avanzato :O
cronos1990
31-07-2020, 13:35
Manche critiche ignoranti fate a volte, il design quello è, o lo fai quadrato o tondo, tondi ce ne sono una marea, non vedo perché non poterlo fare quadrato senza doversi sentir dire che vattelapesca l'ha fatto prima e lo stai copiando, che poi lo provi e magari lo supera il tutto, il perfezionamento del già esistente è norma ovunque, vedi gli smartphone, anche volendo, come potresti mai farli sensibilmente diversi.......bhaaaaScusa eh... ma proprio perchè il design è quello (tondo o quadrato) come fai ad uscirtene (giornalista) dicendo che è "Esteticamente molto elegante"? :asd:
doctor who ?
31-07-2020, 13:38
Più che "il design quello è", cosa assolutamente non vera, mi viene da pensare con che coraggio lo prezzano così alto, quando con poco più si prende l'originale, magari non l'ultimissima generazione, ma sempre lì siamo
tallines
31-07-2020, 13:58
Io l' Ora la guarda sullo smartphone, mi basta e mi avanza.........:)
cronos1990
31-07-2020, 14:07
Più che "il design quello è", cosa assolutamente non vera, mi viene da pensare con che coraggio lo prezzano così alto, quando con poco più si prende l'originale, magari non l'ultimissima generazione, ma sempre lì siamoL'iWatch si interfaccia con un cellulare Android (e viceversa)? E se si, mantiene le piene funzionalità?
Perchè altrimenti se hai un cellulare Android non ha senso prendere il Watch della Apple (e viceversa), e quindi non ci sarebbe nessuna stranezza a prezzarlo quasi come l'iWatch.
Si chiama iWatch quello della Apple, vero? :asd:
La Paura
31-07-2020, 14:09
Fermo restando che questo, come l'iWatch, mi fanno cagare come design.
Il giorno in cui deciderò di iniziare a usare orologi che non considero orologi sarà Garmin ad avere i miei soldi.
Sono d'accordo.
E da felice possessore e utilizzatore di un Fenix mi viene da ridere quando sento parlare di durata della batteria di 36 ore.
Il Fenix me ne fa 40/50 di navigazione con GPS attivo durante la registrazione di una attività di trail. Come smartwatch vado avanti anche 2 settimane senza problemi!
La Paura
31-07-2020, 14:12
Scusa ma qua mica si critica il fatto che sia quadrato.
Pure garmin e casio hanno degli orologi quadrati, ma mica sono accusati di aver copiato apple. Questo è proprio uguale, stondato con il frontale bombato e anche il cinturino è simile.
Cerchiamo di essere oggettivi nelle analisi.
Cioè lo potevano fare quadrato ma tipo spigoloso, stilizzato con dei pulsanti diversi, non lo so ma le alternative quadrate al design di Apple ce ne sono a migliaia se solo vuoi!
Natalu88
31-07-2020, 14:56
Scusa ma qua mica si critica il fatto che sia quadrato.
Pure garmin e casio hanno degli orologi quadrati, ma mica sono accusati di aver copiato apple. Questo è proprio uguale, stondato con il frontale bombato e anche il cinturino è simile.
Cerchiamo di essere oggettivi nelle analisi.
Cioè lo potevano fare quadrato ma tipo spigoloso, stilizzato con dei pulsanti diversi, non lo so ma le alternative quadrate al design di Apple ce ne sono a migliaia se solo vuoi!
Quadrato o dritto in via generale, non i dettagli, che poi non ti fanno quello la differenza, ma il primo commento che leggevo era specificatamente riferito ad Apple, come se li avessero inventati loro e quello che fanno loro va considerato come originale, il paragone continua con qualsiasi cosa che fa Apple e qualcun'altro fa in modo simile e l'origine del mio commento, vedi uno smartwatch quadrato? L'anno copiato ad Apple , uguale ho letto del amazfit gts e dello xiaomi mi watch
Io l' Ora la guarda sullo smartphone, mi basta e mi avanza.........:)
1996 primo cell e buttato qualsiasi orologio :asd:
Io ne ho uno "simile" Apple ed è l'Amazfit Bip S, è rettangolare ed è stondato ai lati, l'ho preso perché pur lavorando in ufficio in una ditta del settore siderurgico sono diventato "sordo" e la vibrazione mi fa comodo, come le notifiche.
Nel mio uso normale ogni tanto usufruisco del GPS integrato, ma se non lo uso e non abuso della misurazione del battito cardiaco (io uso ogni 10 minuti) mi faccio dalle 3 alle 4 settimane comodo comodo, lo schermo non è oled ma a 69,99 euro....
E quando sono in vacanza mi metto un orologio vero....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.