View Full Version : [LU+MS+Sped] Scheda Madre Asus Z370-G
Vendo Motherboard ASUS ROG STRIX Z370G - Socket LGA1151 per processori desktop Intel Core di 8 e 9 generazione.
Prezzo/Prestazioni non trovate di meglio per questo socket.
Usata principalmente con 8700k, supporta anche 9900K e KS.
Completa di bundle originale (forse sto usando i cavi sata, in caso se vi servono li recuperiamo).
Prezzo 105 Spedita
Astenersi complottisti e sognatori.
Code 6 Ore
Non mandate PM se non vi mettete in coda antecedentemente
Pagamento Bonifico o Paypal amici/famiglia
Non inquinate il thread o verrete segnalati
In vendita altrove
NON FATEMI PERDERE TEMPO
AcusmaticoRibelle
30-07-2020, 18:10
Coda, il resto del bundle è completo? A parte i cavi sata che cmq servirebbero ... :D
Garanzia residua? se sì presso chi?
Gracias
:)
Coda, il resto del bundle è completo? A parte i cavi sata che cmq servirebbero ... :D
Garanzia residua? se sì presso chi?
Gracias
:)
No Garanzia, bundle direi completo, se poi mi confermi stasera prendo la scatola e verifico. I cavi te li recupero facilmente, credo fossero una coppia in dotazione :)
Grazie a te, manda pure pm se servono altre info
AcusmaticoRibelle
31-07-2020, 09:32
No Garanzia, bundle direi completo, se poi mi confermi stasera prendo la scatola e verifico. I cavi te li recupero facilmente, credo fossero una coppia in dotazione :)
Grazie a te, manda pure pm se servono altre info
Per ora lascio ... devo trovarci un buon procio da abbinarci ma stando sotto un certo budget ... e non ho visto nulla di interessante al momento.
PapaJeffrey
02-09-2020, 09:03
Coda
Coda
Se il regolamento del forum ti e' chiaro (visti i 5 messaggi) e vuoi concludere manda pure pm, grazie.
PapaJeffrey
02-09-2020, 10:45
Lascio coda
Up con ritocchino, ricordo di astenersi se non si e' in grado di leggere regolamento forum e primo post, non chiedo molto potete farcela :)
Trattativa in stato avanzato con Baiocco che ferma la scheda con un anticipo.
Confermo la coda e la trattativa in atto con il venditore, come da accordi
Edit: mi sono dovuto ritirare a causa di un imprevisto grave.
Baiocco ha pagato e chiesto rimborso per problemi personali, quindi la scheda ritorna in vendita, up
HackStoreItalia
11-10-2020, 19:48
Ciao mi informo un attimo potrei essere interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccomi di passaggio, confermo tutto con scambio dati avvenuto, ringrazio anticipatamente Aitor, ci aggiorniamo privatamente per conferma accredito, prenotazione corriere etc.
tutto ok, transazione perfetta! non essendo "scaltro" sul forum, se devo lasciare un feedback da qualche parte dimmi pure.
grazie
A posto cosi, grazie di nuovo, acquirente esemplare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.