PDA

View Full Version : Ferrari alla ricerca di nuovi talenti per il suo team di eSport

Redazione di Hardware Upg
30-07-2020, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ferrari-alla-ricerca-di-nuovi-talenti-per-il-suo-team-di-esport_91108.html

Il campionato ‘Ferrari Hublot Esports Series’ scalda i motori per la partenza a settembre con l’obiettivo di trovare nuovi talenti nel sim racing. Due le categorie competitive, AM Series e PRO Series. Il più veloce avrà la possibilità di essere selezionato per far parte della ‘Ferrari Driver Academy Hublot Esports Team’ nel 2021. Iscrizioni a partire dal 7 agosto nella categoria AM aperte a tutti i maggiorenni residenti in Europa

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexbilly
30-07-2020, 16:02
Visto come vanno le cose con le macchine vere, giusto portarsi avanti su quelle finte :asd:

fukka75
30-07-2020, 20:01
sarebbe il caso che cercassero talenti per le macchine di F1, quelle vere....

LORENZ0
30-07-2020, 21:21

Temo il futuro sarà sempre più virtuale e sempre meno reale...purtroppo...
La F1 sta vivendo un momento olto buio e temo siamo vicini ad un bivio. I fattori in gioco sono molteplici. Conservate e fate tesoro dei vecchi filmati.

El Roy
31-07-2020, 00:16
Comunque preferisco la serie Project Cars ad Assetto Corsa. Ho provato entrambi ed alla fine il"feeling" migliore è stato proprio con PC col PC:D

Zappz
31-07-2020, 09:05
Comunque preferisco la serie Project Cars ad Assetto Corsa. Ho provato entrambi ed alla fine il"feeling" migliore è stato proprio con PC col PC:D

Pure io, PC 2 per me e' il simulatore piu' bello di sempre, peccato che pc 3 a quanto pare sia un arcade... :muro:

nonsidice
31-07-2020, 12:40

per questo hanno già Schwartzman e Schumacher che si fanno le ossa in F2, il primo è molto bravo, sta facendo come Leclerc da "giovane"; sul secondo ho dei dubbi.
Più indietro di categoria ha parecchi giovini virgulti promettenti.

mrk-cj94
23-08-2020, 01:47

prima di fare commenti faciloni converrebbe informarsi:
la Ferrari ha sotto contratto Leclerc (ovvero una delle pochissime potenziali minacce per i marziani Hamilton e Verstappen) e dalla FDA salirà Schwantzmann (che è quasi allo stesso livello)... pure Ilott non è un fermo e fa parte del programma giovani (escludo Giovinazzi e Schumacher poichè vengono esaltati solo per nazionalità e cognome rispettivamente).
Il vero problema della Ferrari è il reparto ingegneri e strateghi (già 2 volte quest'anno Vettel si è salvato la gara inventandosi la strategia al posto del proprio team...)

nickname88
23-08-2020, 11:22
Temo il futuro sarà sempre più virtuale e sempre meno reale...purtroppo...
La F1 sta vivendo un momento olto buio e temo siamo vicini ad un bivio. I fattori in gioco sono molteplici. Conservate e fate tesoro dei vecchi filmati.Quante stupidaggini da profano.
Continua a seguire il calcio che è meglio.