Redazione di Hardware Upg
30-07-2020, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/nasa-perseverance-il-lancio-e-un-successo-direzione-marte-con-arrivo-nel-2021_91138.html
Il rover NASA Perseverance è appena partito per il suo lungo viaggio in direzione di Marte! L'arrivo è previsto per Febbraio 2021 dove atterrerà grazie al sistema sky-crane che calerà il rover sul suolo marziano! Ecco il video della partenza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
voodooFX
30-07-2020, 16:06
mi sembra che stiano facendo la stessa cosa in loop da anni con questi rover su marte, ma sono sicuro che gli esperti diranno che questo e completamente un'altra cosa rispetto alle missioni precedenti :O
Io aspetto con pazienza il lancio di un bel rover trivella per Europa... :cool:
coschizza
30-07-2020, 19:43
mi sembra che stiano facendo la stessa cosa in loop da anni con questi rover su marte, ma sono sicuro che gli esperti diranno che questo e completamente un'altra cosa rispetto alle missioni precedenti :O
Io aspetto con pazienza il lancio di un bel rover trivella per Europa... :cool:
Basta leggere le strumentazioni a bordo per capire che è completamente un altra cosa rispetto alle precedenti, se ti fermi al nome rover si lo ammetto il nome è sempre lo stesso ma perché è un rover
Jack.Mauro
31-07-2020, 08:59
A me piace il piccolo drone che accompagna il rover: volare in quell'atmosfera rarefatta non deve essere facile...
Kheselsy
31-07-2020, 11:42
Se Zio vuole il rover arriverà sano e salvo su Marte, preghiamo per lui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.