View Full Version : PosteMobile ancora imbattibile(nel weekend)! Solo 4,99€ per avere 30GB di internet e tutto illimitato
Redazione di Hardware Upg
30-07-2020, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/postemobile-ancora-imbattibilenel-weekend-solo-4-99-per-avere-30gb-di-internet-e-tutto-illimitato_91120.html
Nuovamente tentati da PosteMobile con la promozione Creami WOW Weekend che ha deciso di proporre a tutti gli utenti che in questo fine settimana attiveranno online l'offerta. Ecco tutti i dettagli della promo fortemente conveniente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
diabolikum
30-07-2020, 10:37
con l'imminente passaggio alla rete Vodafone, diventa molto appetibile
v10_star
30-07-2020, 11:21
con l'imminente passaggio alla rete Vodafone, diventa molto appetibile
anche se restasse sotto wind/3 sarebbe comunque un'ottima offerta: vediamo se riesco a farlo attivare a mia mamma che è ancora sotto vodafone senza un piano dati :rolleyes:
domthewizard
30-07-2020, 11:34
vista ieri, peccato per i 10€ di attivazione
gd350turbo
30-07-2020, 11:36
vista ieri, peccato per i 10€ di attivazione
Eh si sono svegliati...
tempo fa era 15€ con 15€ di credito, poi probabilmente hanno visto che la gente le prendeva per fare le triangolazioni con altri operatori quasi a costo zero e hanno cambiato !
domthewizard
30-07-2020, 11:39
Eh si sono svegliati...
tempo fa era 15€ con 15€ di credito, poi probabilmente hanno visto che la gente le prendeva per fare le triangolazioni con altri operatori quasi a costo zero e hanno cambiato !
infatti è stata la prima cosa che sono andato a guardare :asd: con il passaggio a vodafone sicuramente ridurranno le offerte per passaggio ad ho mobile, quindi se proprio bisogna spendere 10€ per triangolare si fa iliad, sempre sotto attacco da parte dei big, che in quanto a procedure d'attivazione è molto più snella (per non dire rognosa) di postemobile
domthewizard
30-07-2020, 11:44
comunque, a tal proposito, fastweb ha rimesso attivazione, sim spedizione e primo mese gratis
Bi7hazard
30-07-2020, 15:53
io ne ho ordinata una ieri ma dite che se ne prendo 1 altra fanno storie?
io ne ho ordinata una ieri ma dite che se ne prendo 1 altra fanno storie?
Storie ? Dai loro denaro e dovrebbero fare storie ? Secondo me ti rimproverano perchè ne compri SOLO due, altro che !
biometallo
30-07-2020, 16:07
con il passaggio a vodafone sicuramente ridurranno le offerte per passaggio ad ho mobile
Come si suol dire "di sicuro c'è solo la morte" questa è la lista degli operatori dai quali si può avere la tariffa a 5,99€ per 70GB di ho. mobile
Iliad
Kena Mobile
Coop Voce
Coop Voce (Pre 18/11/2019)
Digitel
Fastweb
Foll-In
Green Telecomunicazioni
Lycamobile
MUND_GSM
NT Mobile (Pre 24/06/2019)
NT Mobile
NV mobile
Noitel
Optima
Plintron
Rabona Mobile (Pre-24/03/19)
Rabona Mobile
Tiscali
UnoMobile - Carrefour
Welcome Italia
BT Italia
Withu
ENEGAN S.p.A.
Spusu Italia
Ho evidenziato in rosso quelli che operano sotto rete Vodafone che come vedi sono già parecchi.
edit: mi sono appena accorto di una cosa... che in quella lista NON c'è più poste lol
Sì infatti ora poste si trova nell'offerta da 8,99€ per 50GB
hackaro75
30-07-2020, 16:12
ma invece da Ho.Mobile verso Poste si può andare?
biometallo
30-07-2020, 16:16
ma invece da Ho.Mobile verso Poste si può andare?
Poste non pone alcuna condizione da questo punto di vista, quindi puoi portare la sim di qualsiasi operatore oppure farti anche un numero nuovo come scelsi di fare io l'hanno scorso.
hackaro75
30-07-2020, 16:36
Poste non pone alcuna condizione da questo punto di vista, quindi puoi portare la sim di qualsiasi operatore oppure farti anche un numero nuovo come scelsi di fare io l'hanno scorso.
Grazie... ci faccio un pensierino... il bello di Ho.Mobile è che non ci sono mai stati cambi di prezzo, rimodulazioni o quant'altro. Non vorrei che Poste Mobile sia di un'altra pasta... :rolleyes:
Grazie... ci faccio un pensierino... il bello di Ho.Mobile è che non ci sono mai stati cambi di prezzo, rimodulazioni o quant'altro. Non vorrei che Poste Mobile sia di un'altra pasta... :rolleyes:
Con Ho Mobile mi sono trovato molto bene anch'io. Rete Vodafone del resto, un collega ha ancora la vecchia offerta con la velocità a 60 mbit e non cambia neanche morto...fin'ora nessuna rimodulazione...
domthewizard
30-07-2020, 16:46
Come si suol dire "di sicuro c'è solo la morte" questa è la lista degli operatori dai quali si può avere la tariffa a 5,99€ per 70GB di ho. mobile
Iliad
Kena Mobile
Coop Voce
Coop Voce (Pre 18/11/2019)
Digitel
Fastweb
Foll-In
Green Telecomunicazioni
Lycamobile
MUND_GSM
NT Mobile (Pre 24/06/2019)
NT Mobile
NV mobile
Noitel
Optima
Plintron
Rabona Mobile (Pre-24/03/19)
Rabona Mobile
Tiscali
UnoMobile - Carrefour
Welcome Italia
BT Italia
Withu
ENEGAN S.p.A.
Spusu Italia
Ho evidenziato in rosso quelli che operano sotto rete Vodafone che come vedi sono già parecchi.
edit: mi sono appena accorto di una cosa... che in quella lista NON c'è più poste lol
Sì infatti ora poste si trova nell'offerta da 8,99€ per 50GB
eheh :D
hackaro75
30-07-2020, 16:50
Con Ho Mobile mi sono trovato molto bene anch'io. Rete Vodafone del resto, un collega ha ancora la vecchia offerta con la velocità a 60 mbit e non cambia neanche morto...fin'ora nessuna rimodulazione...
Sì, esatto ho anche io quella non "cappata" a 60mbit ... e non ho mai subito rimodulazioni in due anni che ce l'ho. Solo la pace di non avere cambi di prezzo... è meravigliosa!:D
biometallo
30-07-2020, 17:51
In genere nel mondo dei virtuali le rimodulazioni sono eventi molto rari in particolare se fai una ricerca con "poste mobile rimodulazione" vedrei che le notizie si fermano al 2017
PosteMobile e rimodulazioni: i piani base a consumo potrebbero iniziare a costare 1€ a settimana
https://www.mobileworld.it/2017/08/08/postemobile-rimodulazione-piani-base-125488/
PosteMobile: aumenta la tariffa internet base e arrivano gli scatti da 60 secondi
https://www.mvnonews.com/2017/06/27/postemobile-aumenta-la-tariffa-internet-base-arrivano-gli-scatti-60-secondi/
Nella mia breve esperienza con poste mobile non mi sono trovato male, forse la cosa peggiore è l'app che trovo davvero scomoda e poco intuitiva, tra l'altro io avevo la "wow weekend" da 10 giga per 4,99 ma formalmente quest'offerta non esiste infatti anche sulla app risultava come Next1 con 5 giga extra, però nell'app ne apparivano solo 5 quindi non capivo bene quanti ne avessi ancora disponibili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.