View Full Version : WhatsApp, in arrivo la possibilità di silenziare i gruppi per sempre: ecco come funzionerà
Redazione di Hardware Upg
29-07-2020, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-in-arrivo-la-possibilita-di-silenziare-i-gruppi-per-sempre-ecco-come-funzionera_91102.html
Oggi si possono silenziare per un periodo di tempo massimo di un anno, ma a breve sarà possibile rinunciare alle notifiche di un gruppo per sempre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oggi si possono silenziare per un periodo di tempo massimo di un anno, ma a breve sarà possibile rinunciare alle notifiche di un gruppo per sempre.
Neanche già pronta come funzione ma...IN ARRIVO...con i soliti tempi di Whatsapp. Una funzione che sarebbe dovuta esserci dall'inizio, come la possibilità di impedire di aggiungerti ai suddetti gruppi senza esplicito permesso. :doh:
insane74
29-07-2020, 17:01
io rivoglio il badge col numerello anche per le chat silenziate.
domthewizard
29-07-2020, 17:05
io lo silenzio per un anno, dopo 365 giorni se ne riparla. non mi sembra sta gran novità
Axios2006
29-07-2020, 17:06
L'ideale e' non essere aggiunti senza esplicito permesso. :read:
Poi si vede che c'e' gente a cui piace una sfilza di "tizio ha abbandonato" :asd:
Ma questa feature è... è.... a dir poco geniale!! Degna di 1 articolo.
Ma scusate, prima silenziavi per 1 anno.. :rolleyes:
sertopica
29-07-2020, 19:50
Io silenzierei ste news. Per sempre.
Ecco (https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3c/Flushing_toilet.jpg) come!
canislupus
29-07-2020, 21:05
Ma perchè... se li silenzi per un anno non basta? :D :D :D
Premio noBBel per la pace?
marcoschiavon
30-07-2020, 08:20
Manca ancora la feature che renderebbe perfetta la gestione del silenziamento: una volta archiviate le chat silenziate, le stesse non ricompaiano nella lista delle chat attive, ma rimangano confinate nelle chat archiviate, così da non rivederle più.
Io capisco chi abbandona i gruppi molesti o poco interessanti ma silenziare lo trovo sia un' attività per pettegole!
Io capisco chi abbandona i gruppi molesti o poco interessanti ma silenziare lo trovo sia un' attività per pettegole!
Non necessariamente, viaggio un paio di volte l'anno in e fuori europa con una nota agenzia di viaggio. La prima cosa che fanno i coordinatori quando si è formato il gruppo è quella di creare appunto il "gruppo whatsapp" dove se va bene trovi gente equilibrata, ma se va male ci sono pazzi che cominciano a scrivere in maniera logorroica ogni minuto. Di tutto ! Il tutto da moltiplicare per 15 persone, capienza massima di ogni gruppo in partenza. Per qualche tempo me la sono cavata fornendo un numero senza whatsapp attivo, poi dopo dal momento che è diventato come lo stesso smartphone, che non puoi non possedere, sono entrato nel "vortice gruppi" anch'io. :cry:
Anche non accettare l'invito è futile, ti perdi tutte le decisioni e ti presenti subito come asociale. Roba che il giorno della partenza ti stringono tutti la mano dicendoti..."ah tu sei quello che non ha whatsapp !"...:asd:
. Roba che il giorno della partenza ti stringono tutti la mano dicendoti..."ah tu sei quello che non ha whatsapp !"...:asd:
esattamente In persona😂
biometallo
30-07-2020, 09:40
Io silenzierei ste news. Per sempre.
Ecco (https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3c/Flushing_toilet.jpg) come!
In effetti le news di HWU mi paiono sempre meno consistenti e le poche di qualità finiscono annegate in questo mare di sciocchezze...
Ma perchè... se li silenzi per un anno non basta? :D :D :DMa perché deve essere a tempo e non semplicemente finché decido di io di renderlo nuovamente rumoroso?
Neanche già pronta come funzione ma...IN ARRIVO...con i soliti tempi di Whatsapp.
Ma in effetti cos'è che giustifica tempi faraonici per ogni cazzata?
Una modifica del genere si fa in cinque minuti netti e non vedo che problemi \bug possa comportare...
Una funzione che sarebbe dovuta esserci dall'inizio, come la possibilità di impedire di aggiungerti ai suddetti gruppi senza esplicito permesso. :doh:
Ma infatti e non è che bisogna essere quali geni dell'informatica per capirlo è semplice buon senso... :doh:
Ma infatti e non è che bisogna essere quali geni dell'informatica per capirlo è semplice buon senso... :doh:
I programmatori (molti), diversi ne abbiamo anche in azienda così vivono in un mondo tutto loro, ragionano diversamente da un comune mortale.
Esempio ? Un tasto di un programma, diamine se è rosso accesso e l'altro è grigio morte tu penserai che significa che è attivo il primo. Invece no, almeno una telefonata al giorno è per spiegare la cosa ai nuovi assunti delle aziende che adottano il nostro software.
Sono ANNI che tento di far capire loro che andrebbero invertiti i colori, che genere confusione...NIENTE !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.