PDA

View Full Version : Da Xiaomi lo smartphone con auricolari true wireless integrati. Ecco come potrebbe essere

Redazione di Hardware Upg
29-07-2020, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-xiaomi-lo-smartphone-con-auricolari-true-wireless-integrati-ecco-come-potrebbe-essere_91090.html

L'azienda ha depositato un brevetto che immagina uno smartphone con due alloggiamenti per auricolari true wireless. Ecco come potrebbe essere

Click sul link per visualizzare la notizia.

X3n0
29-07-2020, 10:57
mi sembra davvero una pessima idea.

Ma d'altra parte l'altro giorno ho visto una BORRACCIA con gli auricolari bt integrati. BOH

gd350turbo
29-07-2020, 11:04
Ma infatti...

A me ad esempio non interessano gli auricolari, quindi perchè dovrei prendere un telefono che gli incorpora ?

O magari a persone che li usano, ma preferiscono usare un certo modello...

Si, non è una delle migliori idee di xiaomi !

gd350turbo
29-07-2020, 11:13
Ma per una volta che inventano e brevettano loro qualcosa, e non si limitano a copiare gli altri, facciamogli un plauso dai! :asd:
Ultimamente, è l'esatto opposto...
I cinesi inventano/innovano, gli altri copiano !
(io ho un cellulare borderless senza buchi notch o altro, da circa un anno gli altri ?)
Questo perchè i cinesi hanno bisogno di fare questo per sopravvivere, gli altri, invece possono campare grazie al nome.

calabar
29-07-2020, 11:45
Mah in realtà l'idea in se non è male, trovo comodo poter avere gli auricolari sempre a disposizione senza un ingombro ulteriore che sia quello del telefono.
A me per esempio piaceva molto la Huawei Talkband, un bracialetto smart che all'occorrenza diventava un auricolare bluetooth.

Ciò che in questo caso mi lascia forti dubbi è la forma degli auricolari, che devono essere comodi e ben saldi, e mi sembra difficile ci riescano con quella forma.

Bradiper
29-07-2020, 12:15
Che commenti stupidi,se a qualcuno non interessano le cuffie non si compra questo tel visto le altre mille mila scelte, la trovo un ottima idea invece per chi non sa fare a meno delle cuffie.
Per quanto riguarda gli altri commenti dozzinale voglio ricordare che è proprio xiaomi che ha trascinato il progresso degli ultimi anni. Idee sbagliate o non,utili o no,la forma dei Cell di oggi con schermo totale lo ha lanciato xiaomi

domthewizard
29-07-2020, 12:26
quantità di auricolari persi: tutti :asd:

frankie
29-07-2020, 12:33
Dopo i laccetti per gli airpods tutto è lecito.

ningen
29-07-2020, 13:11
Che commenti stupidi,se a qualcuno non interessano le cuffie non si compra questo tel visto le altre mille mila scelte, la trovo un ottima idea invece per chi non sa fare a meno delle cuffie.
Per quanto riguarda gli altri commenti dozzinale voglio ricordare che è proprio xiaomi che ha trascinato il progresso degli ultimi anni. Idee sbagliate o non,utili o no,la forma dei Cell di oggi con schermo totale lo ha lanciato xiaomi

In effetti... Io però più che per lo schermo totale (figo quanto vuoi) li ringrazio per aver presentato spesso smartphone con la batteria capiente (sopratutto la serie Redmi/Redmi note) e dalle buone prestazioni, cosa che gli altri da quanto ho visto hanno seguito. Ora che le batterie capienti sono presenti anche in molti top di gamma, è difficile tornare indietro ai tempi delle batterie strimizzite.

nick091
29-07-2020, 16:52
Dopo i laccetti per gli airpods tutto è lecito.
Eh? :eek: