PDA

View Full Version : Mafia 4 in sviluppo? Lo confermano le parole del CEO di Hangar 13

Redazione di Hardware Upg
28-07-2020, 19:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mafia-4-in-sviluppo-lo-confermano-le-parole-del-ceo-di-hangar-13_91049.html

Hangar 13, la software house che adesso si occupa della serie Mafia, è impegnata nello sviluppo di un nuovo capitolo della serie. Lo ha confermato il direttore dello studio Haden Blackman.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
28-07-2020, 19:20
Ancora non e' arrivato qualche politico a ostacolare il progetto? :asd:

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mafia-city-il-gioco-mobile-e-uno-strumento-di-propaganda-mafiosa-secondo-il-pd_91055.html

A questo progetto lavorano molte persone Un'intera cosca, secondo il PD! :asd:

niky89
28-07-2020, 22:10
Dopo quell'obrobrio del terzo capitolo e il penoso remake del primo possono anche fermarsi.

Vindicator23
29-07-2020, 07:14
anni fa ho provato il primo

ho smesso dopo un po, mi sembrava di cattivo gusto; non picchiatemi pero' è solo un opinione; bruciare attivita per non aver pagato i soldi , oppure accoppare altre bande
con certi metodi non consoni

preferisco quello investigativo della rockstar games la noire o addiruttura gta 4 e 5, li sono messi un certo modo piu divertente ed era messo in un modo fantasioso non reale

roccia1234
29-07-2020, 08:36

ho smesso dopo un po, mi sembrava di cattivo gusto; non picchiatemi pero' è solo un opinione; bruciare attivita per non aver pagato i soldi , oppure accoppare altre bande

preferisco quello investigativo della rockstar games la noire o addiruttura gta 4 e 5, li sono messi un certo modo piu divertente ed era messo in un modo fantasioso non reale

Rispetto la tua opinione, però da un gioco che si chiama "mafia" un po' avresti dovuto aspettartelo. Un po' come comprare Hunting Simulator e farsi scrupoli a cacciare animali (virtualmente, s'intende)

ningen
29-07-2020, 09:09
Questi sviluppatori di Hangar 13 non mi hanno mai convinto. Mafia 3 era imbarazzante nello stato in cui era stato rilasciato ed anche le recenti definitive edition di Mafia 2 e dello stesso Mafia 3 non sono state accolte per niente bene.
Se non azzeccano almeno il remake del primo Mafia, si riconfermeranno come mediocri sviluppatori.

Ps certi bug che ho visto in Mafia 3, nemmeno nel peggior titolo Ubisoft o Bethesda buggato si potevano trovare.

djmatrix619
29-07-2020, 10:09
Mafia 3 é imbarazzante anche senza bug. :stordita:

sertopica
30-07-2020, 05:06

Beh, se avessi giocato tutto il gioco avresti compreso che si tratta di un percorso che interessa tutta la vita del protagonista. Dopo l'ebbrezza iniziale nell'essere parte di una cosca emergono altri aspetti che mettono in questione le scelte morali intraprese. Il finale poi corona il tutto...

PS: sbaglio o anche per il primo Mafia ci furono problemi in Italia? Qualcuno si oppose alla sua pubblicazione se non erro...

nickname88
30-07-2020, 15:23
Hanno visto che il brand gode ancora di un minimo di vitalità e vogliono dargli il colpo di grazia ?

Dopo il nero, adesso cosa vorranno mettere ?
Vogliono introdurre il mafioso trans o gay. :rolleyes:

roccia1234
30-07-2020, 18:12
Hanno visto che il brand gode ancora di un minimo di vitalità e vogliono dargli il colpo di grazia ?

Dopo il nero, adesso cosa vorranno mettere ?
Vogliono introdurre il mafioso trans o gay. :rolleyes:

Un nero trans che lavora con un cinese gay e una coppia di lesbiche, una nera, l'altra cinese. Così hai coperto tutte le casistiche.