Prezioso
28-07-2020, 17:02
Sono cliente fastweb dal 2008, prima ancora avevo tim, francamente non cambiarei se solo non si stessero prendendo gioco di me, è un anno che non mi fanno il passaggio alla FTTC ma al di la di questo ora è anche una settimana che dicono che devono chiamarmi e non mi chiamano
Detto questo quale mi consigliate? anche solo per iniziare un contratto, fare il 'test' della linea così anche per dare una svegliata a fastweb
quello che mi interessa:
1. modem libero ma penso che ormai sia così per tutti no? ho intenzione di usare un modem compatibile mesh, tipo comprare un fritz
2. l'obbligo dei 2 anni minimi c'è con tutti?
3. linea telefonica passando dalla adsl di ora anche ad una fttc è voip? prima ero voip anche con fastweb poi ho fatto un nuovo contratto un paio di anni fa e sono ritornato ad una linea telefonica 'normale' che preferisco, almeno se va via internet o la corrente c'è il telefono
4. ci sono provider che bloccano dei siti per scaricare o il p2p?
insomma in definitiva la miglior alternativa voce+internet secondo voi qual'è?
Detto questo quale mi consigliate? anche solo per iniziare un contratto, fare il 'test' della linea così anche per dare una svegliata a fastweb
quello che mi interessa:
1. modem libero ma penso che ormai sia così per tutti no? ho intenzione di usare un modem compatibile mesh, tipo comprare un fritz
2. l'obbligo dei 2 anni minimi c'è con tutti?
3. linea telefonica passando dalla adsl di ora anche ad una fttc è voip? prima ero voip anche con fastweb poi ho fatto un nuovo contratto un paio di anni fa e sono ritornato ad una linea telefonica 'normale' che preferisco, almeno se va via internet o la corrente c'è il telefono
4. ci sono provider che bloccano dei siti per scaricare o il p2p?
insomma in definitiva la miglior alternativa voce+internet secondo voi qual'è?