PDA

View Full Version : Gmail ad ogni login apre mail nuova

meglioqui
28-07-2020, 11:42
ragazzi ciao a tutti.

ho un fastidioso problema quando accedo alla mail di gmail da un determinato pc.

entro, e mi apre sempre la schermata di una nuova mail. da altri pc non lo fa, e non trovo nulla nelle impostazioni.

grazie dell'aiuto

Prezioso
28-07-2020, 16:52
nuova mail? che intendi? che è vuota? o che devi creare una nuova mail?
se è vuota non è che ti sei loggato con la mail 'uguale'? hai creato una mail uguale?

faccio un esempio
[email protected]

su questo pc entri invece con [email protected]

sbadatamente non te ne accorgi, entri, mail che ovviamente non hai mai usato perchè usi sempre quella con il punto e ovviamente non c'è nessun messaggio

se invece ti chiede di creare sempre la nuova mah...avrai qualche 'problema' al pc, fai una bella scansione con malwarebytes, prova sia con chrome che con edge, aggiorna il sistema operativo, usa i dns della tua connessione\gestore, togli quelli aperti se ce l'hai, così verifichi se è tutto ok

OUTATIME
28-07-2020, 17:03
[email protected] e [email protected] per Google sono lo stesso account.

Prezioso
28-07-2020, 20:03
ahaha, ma da quando? io ho creato l'account nel 2007 e nome.cognome era già usato! per fortuna cognome.nome era libero e lo presi al volo! da allora ho sempre usato il punto...ora ho provato e funziona...
se mi mando una mail per prova esce scritto : (Sì, sei proprio tu) nei dettagli :D

FreeMan
28-07-2020, 20:24
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<