PDA

View Full Version : Internet in vacanza, le 4 modalità per rimanere sempre connessi

Redazione di Hardware Upg
27-07-2020, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/internet-in-vacanza-le-4-modalita-per-rimanere-sempre-connessi_91050.html

La connessione internet in vacanza può essere molto utile. SOSTariffe ha analizzato quattro modalità per rimanere connessi anche sotto l'ombrellone o in giro per l'Italia. Ecco pro e contro di ognuna di esse

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
27-07-2020, 19:03
354 mega...
659 mega...

Ma cosa si sono fumati ?

Yramrag
27-07-2020, 19:12
Sono perplesso: in base a che criteri un costo medio di 17,56 euro risulta "molto conveniente" per usare un telefono come hotspot?

LORENZ0
27-07-2020, 20:33
Un'analisi che lascia il tempo che trova a mio avviso. Inoltre, al mare/vacanza, pensate a divertirvi e non a Internet!

Opteranium
27-07-2020, 20:51
ma pensa, io in vacanza cerco i modi per essere meno connessi :D

bonzoxxx
27-07-2020, 20:54
Ma sti numeri ce li possiamo giocare al lotto? No perché sembrano quelli che danno alla televisione...

Ma quando mai, ma quando mai....

Jack.Mauro
27-07-2020, 22:33
Ma avete girato la ruota per generarli, o i numeri li date di vostro? :D

A parte le battute, non ho capito nulla di questo articolo messaggio pubblicitario per il sito delle tariffe...

gd350turbo
28-07-2020, 07:35
Ma avete girato la ruota per generarli, o i numeri li date di vostro? :D

A parte le battute, non ho capito nulla di questo articolo messaggio pubblicitario per il sito delle tariffe...

Appunto, non ha alcun senso se non quello di pubblicizzare sos tariffe, numeri scritti a caso, senza alcuna logica !

cronos1990
28-07-2020, 07:42
Premesso che l'utilità dell'articolo è pari a zero... si parla di prezzi "MEDI", quindi la media dei prezzi tra coloro che forniscono quei servizi (senza indicare chi sarebbero... va bo).
E' ovvio che saltino fuori valori strani.
Appunto, non ha alcun senso se non quello di pubblicizzare sos tariffeAvrebbe senso (quello che hai scritto) se ci fosse un tabellario con le varie tariffe dei vari operatori, ma non c'è. E per lo meno, in quel caso l'articolo avrebbe avuto una sua utilità.

Poi piccolo appunto: ora con le tariffe per smartphone con 50GB di traffico, quasi tutti questi servizi perdono di utilità.

ferste
28-07-2020, 07:53
Quando sembra si sia raggiunta la cima...il livello si alza ancora!

Paolo, Alessandro, perchè fate questo alla vostra creatura?

biometallo
28-07-2020, 08:10
"Lo leggi e ne sai meno di prima" davvero siamo solo a meta anno e mi sa che abbiamo già trovato il vincitore del miglior articolo 'Come se fosse Antani 2020' complimenti a Nino Grasso.

Sta pubblicità fa talmente schifo che spero il committente non paghi... :O

gd350turbo
28-07-2020, 08:30
"Lo leggi e ne sai meno di prima" davvero siamo solo a meta anno e mi sa che abbiamo già trovato il vincitore del miglior articolo 'Come se fosse Antani 2020' complimenti a Nino Grasso.

Ma tu pensa che per questo mucchio di numeri e lettere senza alcun senso l'avranno pure pagato !