View Full Version : Vodafone attacca tutti (anche Iliad): ecco le nuove offerte illimitate a partire da meno di 7 Euro
Redazione di Hardware Upg
27-07-2020, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-attacca-tutti-anche-iliad-ecco-le-nuove-offerte-illimitate-a-partire-da-meno-di-7-euro_91052.html
Novità in casa Vodafone: l'operatore decide di ampliare le proprie proposte per le ricaricabili illimitate. Ecco tutte le offerte per gli utenti anche per chi proviene da Iliad.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
27-07-2020, 15:21
Dai per una volta voglio essere il primo a scriverlo:
fino alla prossima rimodulazione.
:sofico:
ahahaha
comunque è sempre bellissimo vedere che gli operatori non fanno cartello! sono magnifiche le offerte per il passaggio da TIM o da Wind3
Dai per una volta voglio essere il primo a scriverlo:
fino alla prossima rimodulazione.
Infatti. :rolleyes:
Che poi sono giusto offerte per chi sta con operatori virtuali super low cost.
Se vieni da operatori tipo TIM o WIND paghi molto di più.
In altri termini.. ogni tot conviene fare un salto in qualche operatore super low cost per poi ritornare dopo qualche mese e sfruttare le offerte riservate.. :doh:
Se mi firmano un contratto che non rimodulano per i prossimi 60 mesi, potrei anche farci un pensierino. Ovviamente senza costi di attivazione e di SIM...:asd:
tanto poi rimodulano lo stesso! e allora che fai? denunci? 1 su 1000 denuncia, gli altri se la prendono in saccoccia e di questi metà continuano a pagare, compensando i costi legali di quello che denuncia.
La fiducia in vodafone, TIM e wind (wind era meno peggio di Tre, ma ora sono la stessa cosa) è pari a zero!
Vindicator23
27-07-2020, 15:55
questa cosa del conto bancario per una ricaricabile sta prendendo sempre piu piede
speriamo che non comincino anche gli altri a fare sta cosa
io preferisco tenere docchio il saldo della sim, caricando 2-3 mesi per volta
biometallo
27-07-2020, 16:01
tanto poi rimodulano lo stesso! e allora che fai? denunci? 1 su 1000 denuncia
E sulla base di che cosa si potrebbe fare denuncia visto che nel contratto che si sottoscrive è scritto nero su bianco che l'utente accetta qualsiasi modifica unilaterale da parte loro? Se poi uno è così furbo da non leggere quello che firma peggio per lui...
Ad ogni modo da un paio di giorni ho attivato l'offerta per avere gratis la Infinito black edition e mi sto godendo il mio mese di internet illimitato... grazie sopratutto al tabblet della mia dolce nipotina sono già a 13 giga di consumo in due giorni :mbe:
mashiro.tamigi
27-07-2020, 16:07
Il problema è che loro rimodulano, allora tu cambi gestore e paghi la sim per il passaggio. Ogni rimodulazione sono almeno 10€ per cambiare gestore... le authority dovrebbero imporre un prezzo "unatantum" per la rimodulazione (nel caso in cui il cliente non voglia aderire) per il disagio arrecato al cliente.
tanto poi rimodulano lo stesso! e allora che fai? denunci? 1 su 1000 denuncia, gli altri se la prendono in saccoccia e di questi metà continuano a pagare, compensando i costi legali di quello che denuncia.
La fiducia in vodafone, TIM e wind (wind era meno peggio di Tre, ma ora sono la stessa cosa) è pari a zero!
si ok, rimodulano di 2 o 3 euro ogni tot anni.
Ogni due rimodulazioni fai il il giochino del cambio operatore con parentesi operatore low cost.. :D
Perché scegliere Vodafone, quando Ho.mobile è praticamente la stessa cosa e non ha ancora rimodulato le tariffe?
Tra l'altro ho dovrebbe avere anche il VoLTE adesso...
E sulla base di che cosa si potrebbe fare denuncia visto che nel contratto che si sottoscrive è scritto nero su bianco che l'utente accetta qualsiasi modifica unilaterale da parte loro? Se poi uno è così furbo da non leggere quello che firma peggio per lui...
Ad ogni modo da un paio di giorni ho attivato l'offerta per avere gratis la Infinito black edition e mi sto godendo il mio mese di internet illimitato... grazie sopratutto al tabblet della mia dolce nipotina sono già a 13 giga di consumo in due giorni :mbe:
Rispondevo a Svelgen... ho corretto il mio msg con il riferimento per maggiore chiarezza.
Il concetto è che non mi fido neanche se sostituiscono "l'utente accetta qualsiasi modifica unilaterale" con "Le condizioni tecniche ed economiche rimarranno costanti fino alla eventuale rescissione del contratto da parte di una delle parti". (detto che potrebbero rescindere anche loro, così facendo).
megthebest
27-07-2020, 16:34
Curioso l'accostamento della promo "Special Unlimited LIMITED EDITION" :D
che poi destinarla a Tiscali e Coop Voce.. chissà perchè :eek:
Comunque incredibili le furbate che si inventano..
Il costo "variabile" della Sim in base al "negozio" è la ciliegina sulla torta (come nei passaggi al loro Ho Mobile con persone che hanno speso più di sim e "provvigione" del negozio che si tariffa per piano mensile (qndando quindi ad ammortizzare il costo non meno di 8 mesi/1 anno dopo rispetto al passaggio):eek: :muro:
biometallo
27-07-2020, 16:45
@metrino si in effetti avevo travisato il tuo post e di questo mi scuso...
gd350turbo
27-07-2020, 16:45
Oh, ho sentito letto di persone che nei negozi gli hanno chiesto dei 30-40€ per l'attivazione del passaggio.
gd350turbo
27-07-2020, 17:00
Se mi firmano un contratto che non rimodulano per i prossimi 60 mesi, potrei anche farci un pensierino. Ovviamente senza costi di attivazione e di SIM...:asd:
Mah, avete già in operatore che vi dichiara che l'offerta che pagate sarà sempre quella, non vedo il motivo di andare a cercare improbabili firme su altrettanto improbabili contratti...
Ecco magari tra 60 mesi 7.99€ per 50gb sarà alquanto obsoleta, ma per sempre significa per sempre ed è giusto che sia sempre quella.
Ma come sono fortunati quelli che faranno la Special Unlimited provenienti da COOP VOCE e TISCALI MOBILE: rispetto ai 7 euro al mese che paga chi proviene da ILIAD, FASTWEB e Operatori Virtuali (tranne ho.mobile, Kena Mobile, Very Mobile e Lycamobile), pagano l'incredibile cifra di 6.99 :sofico:
Fino a che non metteranno nero su bianco che non faranno alcuna rimodulazione, continueranno a perdere clienti come tutti i marchi soliti, e giustamente aggiungerei.
megthebest
27-07-2020, 19:25
Ma come sono fortunati quelli che faranno la Special Unlimited provenienti da COOP VOCE e TISCALI MOBILE: rispetto ai 7 euro al mese che paga chi proviene da ILIAD, FASTWEB e Operatori Virtuali (tranne ho.mobile, Kena Mobile, Very Mobile e Lycamobile), pagano l'incredibile cifra di 6.99 :sofico:
però quelli a 6,99 hanno sms illimitati, vuoi mettere? per alcuni può fare la differenza!:eek:
capodistria
27-07-2020, 22:11
nelle ultime settimane non ho visto rimodulazioni
biometallo
28-07-2020, 07:11
nelle ultime settimane non ho visto rimodulazioni
In effetti facendo una ricerca super veloce l'ultima di "rimodulafone" risale a marzo, ma suppongo che con l'autunno arriverà la nuova collezione :D
però quelli a 6,99 hanno sms illimitati, vuoi mettere? per alcuni può fare la differenza!:eek:
Beh conosco gente che paga 3 euro al mese in più per avere anche gli sms...
Oh, ho sentito letto di persone che nei negozi gli hanno chiesto dei 30-40€ per l'attivazione del passaggio.
Ma è come per Vodafone, dove cioè quello che paghi in più ti resta come credito telefonico?
gd350turbo
28-07-2020, 07:33
Ma è come per Vodafone, dove cioè quello che paghi in più ti resta come credito telefonico?
No, in questo caso quello che paghi rimane nelle tasche del negoziante...
E non è solo per vodafone eh...
Tempo fa, mi serviva una sim tim, sono andato nel centro tim più vicino, 25 euro, passa il tempo e me ne voleva un altra, vado in un altro centro tim, 12 euro, stessa sim stessa offerta.
Difficile attaccare gli iliadi da 5,99 EURO come me :boxe:
gd350turbo
28-07-2020, 08:28
Difficile attaccare gli iliadi da 5,99 EURO come me :boxe:
A quello ci pensano postemobile, very mobile, kena e ho...
gd350turbo
28-07-2020, 09:27
La mia sim vodafone, non viene toccata da più di un anno...
Lo so perchè per compensare l'aumento, mi hanno dato 20gb al mese per un anno ed è scaduta da poco.
può essere che in agosto, ci diano un altro colpetto.
sisko214
28-07-2020, 11:18
Ormai la Triade se l'è giocata... mi hanno stancato con tutti i loro servizi non richiesti, exta-costo, cambi di tariffa unilaterali, rimodulazioni, etc.
Non torno più indietro nemmeno se mi fanno pagare 1 euro al mese per minuti e giga illimitati.
A quello ci pensano postemobile, very mobile, kena e ho...
Sai, a volte mi domando se abbiamo a che fare con bot o con commerciali delle rispettive aziende.
In pratica per qualcuno oggi la coppia vincente è possedere un Lumia con Windows Mobile e SIM Iliad.
Il top del top ! :asd:
E li trovi in ogni forum, in ogni portale, a "gridare lunga vita" ! :D
gd350turbo
28-07-2020, 12:21
Sai, a volte mi domando se abbiamo a che fare con bot o con commerciali delle rispettive aziende.
O con persone dalle dubbie capacità intellettive...
O con persone dalle dubbie capacità intellettive...
Beh c'è un thread che ormai ha messo la muffa, ma sempre attuale e in prima pagina, dove trovi veramente IL MEGLIO del PEGGIO della gente. Inutile dire di quale stia parlando...:asd:
io resto a kena con 70gb e tutto illimitato per 5,99€...
gd350turbo
29-07-2020, 11:58
https://www.mondomobileweb.it/182332-vodafone-impegna-agcom-rimodulazioni-escluse-offerte-attivate-meno-6-mesi/
Io continuo a scriverlo sperando che maturi un po' di consapevolezza.
Le discriminazioni basate sull'operatore di provenienza sono una pratica lesiva della concorrenza, finalizzata ad estromettere dal mercato alcuni operatori per riacquisire monopolio ai danni dei consumatori.
Dove cavolo sta l'antitrust? Perchè permette questa pratica ancora?
Le discriminazioni basate sull'operatore di provenienza sono una pratica lesiva della concorrenza, finalizzata ad estromettere dal mercato alcuni operatori per riacquisire monopolio ai danni dei consumatori.
Moralmente sono d'accordo. Non mi esprimo sulla legalità perchè non ho le competenze necessarie.
Mi immagino però un locale, un bar con il cartello "Sconto 50% oggi per chi viene vestito da Capitan Harlock, Ken il Guerriero o Sailor Moon" - semplificando molto mi sembra molto la stessa cosa. "Vuoi acquistare la mia sim portando il tuo numero ? L'azienda è la mia e decido io i costi e le promozioni in base al tuo operatore di provenienza. Diversamente vai altrove..."
Vediamo, ben venga se riusciranno ad eliminare questo orrido "modus operandi", che di fatto è per "far cartello" e ti costringe a far voli pindarici per avere dei prezzi umani con i noti storici della telefonia mobile...
gd350turbo
30-07-2020, 10:33
nemmeno io so se è legale o no, dato che la fanno da tempo immemore ormai, penso che venga considerata legale, da chi controlla...
Non so poi se sia lesiva della concorrenza, o se ne sia di stimolo per gli operatori " presi di mira" a fare meglio !
Ed in effetti, tutti, tranne iliad, si sono mossi proponendo offerte migliorative.
Quindi, forse, non è proprio un male.
jepessen
30-07-2020, 15:11
vodafone e' riuscita a chiamarmi sul telefono fisso per offerte commerciali pur avendo la linea nuova, con nuovo numero, senza avere il consenso per la pubblicazione del mio numero sulle pagine bianche e senza aver mai dato il consenso da nessuna parte per l'utilizzo del mio numero a scopi commerciali. Non chiamavano numeri a caso perche' sapevano il mio nome e non posso manco iscrivermi al registro delle opposizioni dato che il mio fisso non risulta nelle pagine bianche...
Mi dispiace per l'operatrice ma mi ci sono inca@@ato non poco, non esiste che mi chiamino ad un numero mai autorizzato da nessuna parte. Stavo anche cercando di capire se ci fossero gli estremi per fare qualcosa dato che non hanno mai avuto in nessun modo la mia autorizzazione per contattarmi (manco io so quale sia il mio numero fisso, figurarsi scriverlo per sbaglio da qualche parte), quindi per me possono restare li' dove sono.
nemmeno io so se è legale o no, dato che la fanno da tempo immemore ormai, penso che venga considerata legale, da chi controlla...
Non so poi se sia lesiva della concorrenza, o se ne sia di stimolo per gli operatori " presi di mira" a fare meglio !
Ed in effetti, tutti, tranne iliad, si sono mossi proponendo offerte migliorative.
Quindi, forse, non è proprio un male.
Oh ma la smetti. Quando te lo metti in testa che PER SEMPRE vuol dire PER SEMPRE ?!? 2098, voglio avere ancora la mia cavolo di sim Iliad a 5,99 con 30gb. Pazienza se la pagina di google sarà 800mb logo compreso e finirò 30gb azionando il campo ricerca...l'importante è il PER SEMPRE ! :asd:
gd350turbo
30-07-2020, 15:33
Oh ma la smetti. Quando te lo metti in testa che PER SEMPRE vuol dire PER SEMPRE ?!? 2098, voglio avere ancora la mia cavolo di sim Iliad a 5,99 con 30gb. Pazienza se la pagina di google sarà 800mb logo compreso e finirò 30gb azionando il campo ricerca...l'importante è il PER SEMPRE ! :asd:
:D :D :D
:D :D :D
https://sites.google.com/site/kenshirogdr/_/rsrc/1279617830668/scuola-di-lotta/scuola-di-hokuto-gemmy/KatsuhaGan.jpg
Hai appena subito un colpo della "Sacra Scuola di Iliad"...
"Tecnica della distruzione elettromagnetica dei neuroni"
Puoi rassegnarti, ti restano solo 10 secondi di vita...ora comincerò a contarli...:Prrr:
gd350turbo
30-07-2020, 16:05
Be' io vado a chiedere la grazia a Benedetto Levi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.