View Full Version : iPhone 12 in arrivo il prossimo 8 settembre! Quando sarà in vendita? E gli altri prodotti? Facciamo il punto
Redazione di Hardware Upg
27-07-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-12-in-arrivo-il-prossimo-8-settembre-quando-sara-in-vendita-e-gli-altri-prodotti-facciamo-il-punto_91045.html
Non sembra ci saranno ritardi sull'arrivo del nuovo iPhone 12 e di tutti gli altri prodotti. La roadmap non sembra essere stata intaccata dal COVID-19 e dunque ecco cosa aspettarsi sull'arrivo dei nuovi prodotti Apple.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
27-07-2020, 14:33
Dopo 4 anni di onorato servizio, credo sia giunto il momento di cambiare il mio vecchio IphoneSE. Aspetto l'iphone 12 base, per capire come sarà e se soddisferà la mie esigenze.
Poi però aspetto con curiosità anche i google glass. Se ne faranno anche una versione sportiva con informazioni smart direttamente sulla lente, li compro al volo. :cool:
Quello sarebbe davvero tanto, tanto figo
macca4motion
27-07-2020, 14:40
Il mio 6s comincia a dirmi che vorrebbe andare in pensione. Speriamo sia la volta buona altrimenti si aspetta 13 o si torna ad Android. Io odio faceID e la notch ma il più piccolo mi fa molta gola
bonzoxxx
27-07-2020, 15:23
Si, ma non tanto per andarci in giro a fare il figo.
Nel mio caso, mi sarebbero parecchio utili nelle mie uscite in bicicletta.
Però devono avere un'impronta sportiva, non da avvocato in giacca e cravatta...:)
Avrei le informazioni che mi servono (pendenza, soglia cardiaca, distanza ecc ecc), tutte a portata di occhi.
Sarebbe una cosa talmente utile, da farmeli comprare anche senza provarli.
Il bello di Apple, è che quando immette qualche prodotto nuovo sul mercato, questo è abbastanza maturo da poter essere usato subito. Quindi li comprerei a scatola chiusa. Purtroppo per ora, ho visto solo prototipi fatti male, dal dubbio funzionamento, e che costano una valanga di soldi. E se devo spendere, lo faccio con qualcuno che mi da delle garanzie.
Concordo.
Avrei le informazioni che mi servono (pendenza, soglia cardiaca, distanza ecc ecc), tutte a portata di occhi.
Se tirano fuori un oggetto del genere, Apple fa bingo!
giovanni69
27-07-2020, 16:34
Dopo 4 anni di onorato servizio, credo sia giunto il momento di cambiare il mio vecchio IphoneSE.
La versione 2020 dell'iPhone SE non ti soddisfa abbastanza?
Le nuove Funzionalità di Privacy e Sicurezza di iOS 14 distruggono Android completamente:
https://www.youtube.com/watch?v=mclethck3sQ :boxe:
Tedturb0
28-07-2020, 09:43
Niente sensore di impronte niente party.
Temo che chiudero qui la mia breve parentesi iOS, e aspetto un xperia di dimensioni umane con camera 3D.
Onestamente, bello per bello, non credo sentiro' la mancanza di iOS tanto quanto ho patito le sue limitazioni usandolo. Merdroid e' la solita merda ma almeno si riesce a fare (quasi) tutto.
Speriamo ci siano modelli colmodem Qualcomm X60!
Speriamo ci siano modelli colmodem Qualcomm X60!
I primi con l'X60 usciranno nel 2021.
I primi con l'X60 usciranno nel 2021.
Purtroppo credo anch'io sarà così, tuttavia ci sono indiscrezioni secondo cui potrebbero usarlo già alcune versioni di iPhone; considerando la liberazione di capacità produttiva a 5nm di TSMC potrebbe essere una ipotesi teoricamente plausibile.
E' anche vero che storicamente a livello di connettività Apple è sempre stata indietro rispetto ad Android, anche ai tempi pre-Intel.
Purtroppo credo anch'io sarà così, tuttavia ci sono indiscrezioni secondo cui potrebbero usarlo già alcune versioni di iPhone; considerando la liberazione di capacità produttiva a 5nm di TSMC potrebbe essere una ipotesi teoricamente plausibile.
E' anche vero che storicamente a livello di connettività Apple è sempre stata indietro rispetto ad Android, anche ai tempi pre-Intel.
Apple non ha mai inserito nulla di non progettato da lei, se non sicura del funzionamento al 100% (sicura secondo i sui test ovviamente, visto non sempre tutto gli è riuscito bene).
Sicuramente l'X60 su iPhone lo vedremo l'anno prossimo.
Apple non ha mai inserito nulla di non progettato da lei, se non sicura del funzionamento al 100% (sicura secondo i sui test ovviamente, visto non sempre tutto gli è riuscito bene).
Sicuramente l'X60 su iPhone lo vedremo l'anno prossimo.
A parte la tautologia della prima frase, come ho già scritto credo anche io dovremo aspettare il 2021 per l'X60. Tuttavia...
https://www.macrumors.com/2020/06/18/iphone-12-x60-5g-modem-digitimes/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.