View Full Version : Windows Update
Michele2
27-07-2002, 18:16
Ciao;
Chiedevo se č possibile salvare gli aggiornamenti che vengono fatti tramite Windows Update.
Infatti nel caso di formattazione, bisogna fare di nuovo tutti gli aggiornamenti.
Ciao e grazie a tutti. :)
Bilancino
27-07-2002, 18:33
Di solito aggiornamento o path se vengono scaritati e poi installati al volo č difficile poterli salvare perchč sono files sostituiti nel sistema. Al limite uno dovrebbe scaricare attraverso il menų download tutte le patch o aggiornamenti (sono files *.exe) per i sistemi operativi. Io cosė ho fatto per alcune patch di ie e alcuni bachi di win98. Tutti questi poi li ho masterizzati e vengono poi riinstallati ad ogni formattazione.
Ciao
Michele2
27-07-2002, 18:48
Ok grazie, quindi se voglio masterizzare gli aggiornamenti, devo prima trovare l'elenco dal menų "installa applicazione", poi andare in Windows Update, e cercare le voci tipo
( Q307869, ecc.), e scaricarli, devo fare cosė?
Ciao
Bilancino
27-07-2002, 18:51
Si, ti scarichi tutto quello che ti serve, cioč tutti i files *.exe usando magari la ricerca nel sito di microsoft.
Ciao
Michele2
27-07-2002, 19:02
Per trovare sul mio pc tutti gli aggiornamenti che ho scaricato, devo andare alla voce "Installa Applicazione" e vedere l'elenco degli aggiornamenti, oppure cercare nella cartella di Windows?
Ciao
Bilancino
27-07-2002, 19:07
Apetta, ti faccio un esempio:
Guarda questo link
http://www.microsoft.com/windows98/downloads/contents/WURecommended/S_WUFeatured/bigide/Default.asp
riguarda la patch per win98 che fa riconoscere hardisk di grande capienza, quando parte il dowload scegli la cartella di destinazione e alla fine hai un file *.exe. Questo files insieme a gli altri li masterizzo.
Ciao
Michele2
27-07-2002, 19:13
Ok ti ringrazio ciao alle prossime;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.