PDA

View Full Version : [Ra + ss] Zotac GTX 1060 6GB Mini (seconda mano)

KD2
26-07-2020, 13:19
Transazione: chiusa

Per inutilizzo, vendo questa scheda video della Zotac, usata, modello GTX 1060 6Gb Mini, data acquisto a giugno 2017 da un'altro utente su un mercatino online e perfettamente funzionante, fattura disponibile.

Informazioni tecniche:
https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/zotac-geforce-gtx-1060-mini

Prezzo:
100 € con spese postali in assicurata incluse, oppure 90 € per la consegna a mano in città di Ravenna o provincia, metodo che ha la massima priorità sulla spedizione, con possibilità di provare la scheda al mio domicilio e senza impegno.

Scheda provata questa mattina e 100% funzionante, attualmente smontata e riposta nella sua scatola originale:

https://i.imgur.com/nqD8stj.jpg

https://i.imgur.com/BVA46Fr.jpg

https://i.imgur.com/jdApxzP.jpg

https://i.imgur.com/0PQ2JIA.jpg

Note di vendita:
- se devo spedire non mi assumo alcuna responsabilità se durante il trasporto la scheda subisce danni o non funziona nel vostro sistema, o per qualsiasi problematica non dipendente dalla mia volontà
- la scheda è stata usata da un'altro utente prima di me, dimostrabile con fattura
- la consegna a mano ha la massima priorità e annulla eventuali code basate sulla spedizione
- accetto solo ricarica postepay, che può essere fatta online sul sito delle poste con un'altra postepay, dal tabaccaio convenzionato o direttamente in un ufficio postale
- coda massima di 6 ore dopodichè se non c'è risposta decade, possibilità di prolungare su richiesta

Per domande varie postate di seguito, postate sempre in questo forum prima di pm vari, per non creare eventuali ecquivoci nelle code. Massima serietà come sempre.

f3d387
26-07-2020, 13:27
Coda valuto.

leonida60
26-07-2020, 13:31
Coda Spedita se arriva il mio turno

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

KD2
26-07-2020, 13:32
Coda valuto.

Ok, fammi sapere in giornata.

Wolf_SG
26-07-2020, 13:39
coda spedita

Babumba92
26-07-2020, 14:28
coda se disponibile

KD2
26-07-2020, 14:35
Come da regolamento do tempo fino a questa sera all'utente @f3d387 per decidere se la prende oppure no.

Ricordo che se qualcuno di voi ha la possibilità di venire direttamente a casa mia a prenderla, ha la massima priorità e scavalca la coda sulla spedizione. Inoltre cavo 10 € al totale.

deejlux
26-07-2020, 15:37
Coda con spedizione

Modenese46
26-07-2020, 16:10
Avendone una simile dico che è regalata!!
niente, up :mc:

KD2
26-07-2020, 16:25
Avendone una simile dico che è regalata!!
niente, up :mc:

E' vero, ma è vecchia e fuori garanzia e pure di seconda mano, non so come è stata trattata prima, per andare va bene, ci ho fatto un paio di partite a GW2 nel mio pc di backup (di serie nel mio main ho una 1660 Ti), ma non l'ho mai tirata, stava sempre al 40% anche perchè non sono un gamer, comunque l'ho presa 3 mesi fa in un mercatino online ma la fattura risale al 2017, pagata sui 110 € più spese postali.
La do via perchè non la uso proprio e lasciarla marcire li non mi pareva il caso, meglio darla a qualcuno che la può sfruttare meglio. Certamente una signora scheda per i 1080p. :)

Modenese46
26-07-2020, 16:44
E' vero, ma è vecchia e fuori garanzia e pure di seconda mano, non so come è stata trattata prima, per andare va bene, ci ho fatto un paio di partite a GW2 nel mio pc di backup (di serie nel mio main ho una 1660 Ti), ma non l'ho mai tirata, stava sempre al 40% anche perchè non sono un gamer, comunque l'ho presa 3 mesi fa in un mercatino online ma la fattura risale al 2017, pagata sui 110 € più spese postali.
La do via perchè non la uso proprio e lasciarla marcire li non mi pareva il caso, meglio darla a qualcuno che la può sfruttare meglio. Certamente una signora scheda per i 1080p. :)

Io mi trovo alla grande e l'unico folle motivo per cui la sto cambiando è per l'estetica avendo come case un NZTX che definirei una vetrinetta Nerd!!

Ottima in tutto, ci gioco ottimamente a 1440p abbassando qualche dettaglio

KD2
26-07-2020, 17:00
Io mi trovo alla grande e l'unico folle motivo per cui la sto cambiando è per l'estetica avendo come case un NZTX che definirei una vetrinetta Nerd!!

Ottima in tutto, ci gioco ottimamente a 1440p abbassando qualche dettaglio

Assolutamente. :)

Sono ancora amaramente dispiaciuto per la GTX 1070 che sono stato costretto a dare via, la presi nuova nel 2017, ma mi si ruppe il controller delle ventole lo scorso anno, per me questa è stata la migliore scheda video che abbia mai avuto, perfetta sono ogni punto di vista. Ho tentato di ricomprarla in tutti i modi ma i prezzi sono saliti alle stelle, persino per l'usato. >_>

KD2
26-07-2020, 17:01
Coda valuto.

Ricevuto tuo pm, ti mando i dati. Fammi sapere.

KD2
26-07-2020, 17:42
Coda valuto.

Confermo pagamento, transazione praticamente chiusa. Attendo i dati di spedizione, appena ricevuti domani mattina spedisco il pacco all'utente F3D, grazie a tutti per l'interessamento.
Lascio aperto il thread fino a quando l'articolo non arriva a casa del compratore.

KD2
29-07-2020, 13:30
Scheda consegnata con successo, se è tutto ok anche da parte del compratore si può chiudere il thread.

f3d387
29-07-2020, 16:18
testata,tutto ok,ringrazio il venditore,spedizione veloce imballaggio impeccabile:)

KD2
29-07-2020, 17:46
testata,tutto ok,ringrazio il venditore,spedizione veloce imballaggio impeccabile:)

Ottimo, grazie a te.