PDA

View Full Version : Controllo remoto in lan di macos da windows

devil_mcry
26-07-2020, 11:47
Come da titolo, c'è qualcosa che mi permetta di controllare da remoto (windows ma se fosse possibile anche con ios meglio) mac os? E' un mac mini modello vecchio con i5 haswell ma penso ci metterò l'ultima versione di macos possibile perché si è rotto l'hdd

megamitch
26-07-2020, 12:29
Come da titolo, c'è qualcosa che mi permetta di controllare da remoto (windows ma se fosse possibile anche con ios meglio) mac os? E' un mac mini modello vecchio con i5 haswell ma penso ci metterò l'ultima versione di macos possibile perché si è rotto l'hdd

splashtop streamer se vuoi controllare da ios

VNC per controllo "general purpose" sia da ios/android che da pc/mac

devil_mcry
26-07-2020, 12:31
splashtop streamer se vuoi controllare da ios

VNC per controllo "general purpose" sia da ios/android che da pc/mac

cavolo come ho fatto a non pensare a vnc grazie mille, è perfetto

megamitch
26-07-2020, 12:41
cavolo come ho fatto a non pensare a vnc grazie mille, è perfetto

Se vuoi controllare da ios ti consiglio di provare splashtop streamer, gratuito, più veloce di VNC e con alcune chicche interessanti, esempio la possibilità di modificare la risoluzione per adattarla al dispositivo ios che usi per collegarti.

uno non esclude l'altro in ogni caso

bye

twistdh
26-07-2020, 12:50
Ho sempre usato vnc...proverò sicuramente splashtop streamer, non lo conoscevo! Interessante ;)

devil_mcry
26-07-2020, 13:05
Se vuoi controllare da ios ti consiglio di provare splashtop streamer, gratuito, più veloce di VNC e con alcune chicche interessanti, esempio la possibilità di modificare la risoluzione per adattarla al dispositivo ios che usi per collegarti.

uno non esclude l'altro in ogni caso

bye

lo proverò sicuramente ma sai che non lo trovo su app store? ho trovato lo sviluppatore e varie sue app ma non quella

megamitch
26-07-2020, 14:27
lo proverò sicuramente ma sai che non lo trovo su app store? ho trovato lo sviluppatore e varie sue app ma non quella

Lo streamer è un server che scarichi sul computer dal loro sito.

Su AppStore trovi il client per ios

devil_mcry
26-07-2020, 16:06
Lo streamer è un server che scarichi sul computer dal loro sito.

Su AppStore trovi il client per ios

Ah ok perfetto grazie per la delucidazione, ho ordinato un ssd ora dovrò "solo" cercare di cambiarlo :D