PDA

View Full Version : Accesso negato


moskolowosky
27-07-2002, 17:22
Ho reinstallato Xp e se cerco di accedere ad alcune cartelle che nella precedente installazione erano protette da password mi da uno strano msg:Accesso negato!
Ora mentre prima era comprensibile in quanto non mi faceva accedere a nessuna delle sotto cartelle precedentemente protette, ora è assurdo:Alcune le apre altre mi da accesso negato senza chiedermi nessuna passowrd magari, benché io sia amminsitratore di sistema.
Spero che qualcuno sappia come fare, xchè con win 2000 una volta ho risolto semplicemente entrando da prompt e immettendo la password necessaria a sproteggere la cartella.
Buona giornata a tutti

naso
27-07-2002, 17:36
mi sembrava di averlo già letto questo 3d... è DOPPIO! :mad:
se vuoi far stare sù il tuo 3d basta che scrivi un "UP" in un post del 3d... ovviamente non ne puoi fare sempre uno al giorno.. mi sembra.. leggiti il regolamento.. ;)
x il tuo problema purtroppo l'ho avuto anche io quando ho usato la criptazione delle cartelle e subito dopo ho dovuto reinstallare.. avevo le copie dei dati su cd-rom.. altrimenti avrei perso tutto!..

moskolowosky
27-07-2002, 20:03
Credevo non fosse stato chiaro quanto scritto nel precedenre...ma apprendo per la prossima volta.Per quanto riguarda i dati, non credo siano persi, in quanto non ho criptato le cartelle ho solo messo una password che tra le altre cose conosco.Credo sia + che altro un pb di accessi e di come Windows Xp gestisce tali accessi.
Spero che qualcuno esperto possa essermi d'aiuto.
Grazie cmq dell'interessamento

moskolowosky
29-07-2002, 20:27
Nessuna nività a quanto vedo!Mettendoci che mi sono anche rotto il polso possiamo dire che è un periodo di m@@#@#?