Redazione di Hardware Upg
21-07-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/spacex-crew-dragon-ritorno-sulla-terra-previsto-per-il-2-agosto_90920.html
La capsula SpaceX Crew Dragon è quasi pronta a rientrare sulla Terra con a bordo i due astronauti Bob Behnken e Doug Hurley. Il giorno scelto per l'ammaraggio (splashdown) è il 2 Agosto con partenza dalla ISS per l'1 Agosto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Adesso voglio comprare disperatamente HEITIGN Simpatico Dinosauro Giocattolo, Decorazione di, maledetti!!
voodooFX
21-07-2020, 16:29
Adesso voglio comprare disperatamente HEITIGN Simpatico Dinosauro Giocattolo, Decorazione di, maledetti!!
see, ti piacerebbe
gia presi tutti io :O
accontenatati di CottonCloud Sheldon Atomo T-Shirt da Uomo, Dimensione:M, :ciapet:
Io devo avere assolutamente GSBTX® Occupy Mars Starman Spacex Unisex T-Shirt !!!
Clmsl,slmsòsòlms
see, ti piacerebbe
accontenatati di CottonCloud Sheldon Atomo T-Shirt da Uomo, Dimensione:M, :ciapet:
Potrei anche accettare vista la scritta "Bazinga" che da un valore aggiunto alla maglietta, non puoi proprio cedermene uno eh? Ci tenevo tanto! :asd:
moroboshy
22-07-2020, 09:03
see, ti piacerebbe
Effettivamente il link non funziona più. Hai eradicato tutto alla fonte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.