Redazione di Hardware Upg
21-07-2020, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-prime-day-si-fara-entro-la-fine-dell-anno-ecco-il-comunicato-dell-azienda_90927.html
Il Prime Day ossia la festa che Amazon ogni anno organizza per vendite folli durante più settimane è stata rimandata ma si farà e si farà entro la fine dell'anno. Ecco il comunicato stampa diramato dall'azienda di Jeff Bezos.
Click sul link per visualizzare la notizia.
spero mi rimettano in offerta il whisky :D
Gundam.75
21-07-2020, 10:18
il solito svuota magazzini di merce invenduta con prezzi incrementati una settimana prima e poi in sconto....
djmatrix619
21-07-2020, 10:23
spero mi rimettano in offerta il whisky :D
É quasi sempre in offerta. Installa qualche estensione per il browser che ti notifichi lo sconto.
canislupus
21-07-2020, 11:26
il solito svuota magazzini di merce invenduta con prezzi incrementati una settimana prima e poi in sconto....
Non sempre... ogni tanto ho trovato veramente belle offerte durante il Prime Day... spesso ci sono invece tantissime cinesate inutili...
Ci sono una barca di programmi che ti permettono di monitorare un prodotto, usa quelli e vedrai che le offerte vere le trovi anche tu.
Gundam.75
21-07-2020, 11:48
li conosco e li uso ma alla fine quello che cerco (lenti,tende, attrezzatura trekking) mai in offerta.
mi mancava il powerbank day di quest'anno
io ho visto le volte scorse che i prodotti che seguo hanno prezzi migliori 3-4 settimane prima di un evento e durante l'evento sono superiori a quel minimo
quindi se mi avvertono almeno un mese prima faccio ottimi affari
Faranno il prime-black-cyber-power etc... day!
Faranno il SuppaSuppa-prime-black-cyber-power-ultra-maxi-over-sticazz etc... day!
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.