Therinai
19-07-2020, 13:12
Ciao!
avendo esaurito le esclusive di mio interesse vendo la mia adorata PLAY 4 PRO, chi mi conosce lo sa quanto diavolo mi dispiacia :D
L'offerta si articola come segue:
Playstation 4 pro 1 TB nera + 1 dual shock nero di serie (come nuovo, usato pochissimo perché ne ho un'altro rosso che uso abitualmente e che mi tengo) -> 250€ + spedizione
The last of Us part 2, steelbook edition di Amazon: 45€
Death Stranding: 25€
Persona 5: 15€
Detroit: Become human: 10€
The King of fighters XIV: 5€
Se esistesse un modo per vendere una copia diggitale di un gioco ho anche Final Fantasy 7 remake
Venduto tutto
La play ha la sua scatola completa, come nuova anche questa, garanzia scaduta.
Regole:
Precedenza al blocco
In seconda istanza precedenza a blocchi parziali
Consegna a mano da me (sesto san giovanni), sono a piedi e non ho voglia di andare in giro.
Spedizione a scelta del compratore
Pagamento in contanti, tramite bonifico o ricarica su carta prepagata lottomaticard (si può fare anche in tabaccheria)
Coda 24 ore
Scambio con: smart TV da 32" in su, prezzo modico
avendo esaurito le esclusive di mio interesse vendo la mia adorata PLAY 4 PRO, chi mi conosce lo sa quanto diavolo mi dispiacia :D
L'offerta si articola come segue:
Playstation 4 pro 1 TB nera + 1 dual shock nero di serie (come nuovo, usato pochissimo perché ne ho un'altro rosso che uso abitualmente e che mi tengo) -> 250€ + spedizione
The last of Us part 2, steelbook edition di Amazon: 45€
Death Stranding: 25€
Persona 5: 15€
Detroit: Become human: 10€
The King of fighters XIV: 5€
Se esistesse un modo per vendere una copia diggitale di un gioco ho anche Final Fantasy 7 remake
Venduto tutto
La play ha la sua scatola completa, come nuova anche questa, garanzia scaduta.
Regole:
Precedenza al blocco
In seconda istanza precedenza a blocchi parziali
Consegna a mano da me (sesto san giovanni), sono a piedi e non ho voglia di andare in giro.
Spedizione a scelta del compratore
Pagamento in contanti, tramite bonifico o ricarica su carta prepagata lottomaticard (si può fare anche in tabaccheria)
Coda 24 ore
Scambio con: smart TV da 32" in su, prezzo modico