View Full Version : [ NA + sped ] modem router NETGEAR D6200 perfetto €19
Jean-Gabin
19-07-2020, 11:13
Come da titolo , performante modem router di una delle migliori marche , la NETGEAR , modello D6200 , acquistato su Amazon.
Dotazione completa di : cavo ethernet, cavo telefonico, filtro, alimentatore, scatola originale in perfette condizioni.
Vendo al prezzo affare di 19 euro.
Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Come sempre, Chiedo ed offro Massima Serietà.
Jean-Gabin
20-07-2020, 16:37
Disponibile
Jean-Gabin
21-07-2020, 17:40
Disponibile
carlone88
21-07-2020, 18:34
ciao, sono interessato, puoi confermarmi che si tratta del modello AC1200 WiFi DSL Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
ossia quello di cui al link di seguito?
https://www.downloads.netgear.com/files/GDC/datasheet/en/D6200.pdf
grazie mille.
Edit: lascio coda e mi spiace per il tempo perso con il venditore
Jean-Gabin
21-07-2020, 18:55
Sì , ti confermo che è quello e ti confermo anche che ha la banda 5ghz AC .
Jean-Gabin
22-07-2020, 21:48
Inviato MP .
Pronto a concludere alle condizioni del thread.
Jean-Gabin
24-07-2020, 17:59
Inviate coordinate per il pagamento a carlone88.
In attesa di ricevere il pagamento.
Appena visualizzo parte il pacco.
Jean-Gabin
26-07-2020, 12:40
Sempre in attesa di notizie da carlone88
Jean-Gabin
30-07-2020, 20:08
carlone88 utente SCORRETTISSIMO !!!
Si mette ufficialmente in coda il 21 Luglio .
Dopo svariati mp in cui gli do tutte le delucidazioni del caso e gli garantisco che il modem sia quello del link che lui stesso ha postato , lui si dice pronto a concludere. Gli comunico che ricevo il pagamento dagli utenti sempre tramite bonifico bancario (il mezzo di pagamento più sicuro , soprattutto per gli acquirenti ) e gli comunico le spese di spedizione.
L'utente Carlone88 mi dà l'ok.
Solo a quel punto, in data 23 Luglio invio le coordinate per il pagamento all'utente. (guardare mio thread del 24 Luglio).
Nei giorni successivi chiedo all'utente se ha fatto il pagamento , lui mi risponde "non ancora" e chiede nel frattempo di inviargli una foto del modem via whatsapp.
Io gli invio 4 foto : modem , scatola esterna, cavetteria , manuali, etc.
In data 28 Luglio l'utente carlone88 mi scrive tutti gli estremi per la spedizione ( Nome e cognome del destinatario,indirizzo,etc. )
Io dico "Ok per i dati della spedizione , inizio a preparare il pacco con i dati della spedizione che mi hai fornito, io però intanto il pagamento non l'ho ancora ricevuto"
L'utente carlone88 dice semplicemente "perchè non ha avuto ancora tempo di andare in banca per effettuare il bonifico".
Oggi 30 Luglio , dopo che io gli ho chiesto nuovamente se avesse effettuato il bonifico, mi dice che ci ha ripensato e non se ne fa più nulla.
Lascio a voi le considerazioni del caso...
Jean-Gabin
01-08-2020, 18:36
carlone88 utente PESSIMO
Leggi sopra.
Jean-Gabin
21-09-2020, 18:17
Prodotto non più disponibile.
Chiudere il thread. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.