PDA

View Full Version : HP OfficeJet PSC950 come va??


alfred11
27-07-2002, 15:26
come da oggetto sarei interessato all'acquisto di questa stampante multifunzione(stampante/scanner/fotocopiatrice/fax).
dalle caratteristiche la qualita di stampa sembra buona!(2400*1200 a colori su carta fotografica e 600*600 nero):)
Vorrei fare un po di spazio sulla scrivania...:) e magari utilizzarla per stampare foto....il prezzo è abbastanza buono:) ..
Voi che dite ???qualcuno ce l'ha?? in rete non sono riuscito a trovare una recensione!:(

Grazie :)

alfred11
28-07-2002, 16:17
up:)

wricky
29-07-2002, 11:00
io ne ho utilizzata una di fascia inferiore (sempre hp officejet) ma non la consiglierei per un uso assiduo.
Fermo restando che (mia opinione personalissima) non gradisco le cose multifunzione (poiche' se ti si guasta una funzione rimani a piedi completamente...)
queste stampanti (a getto) non sono economicissime se le usi molto . Dipende tutto da quanto stampi...
Ma se cominci ad usarla per fax... stampe e fotocopie le cartucce ti riducono sul lastrico (in piu' ho sempre faticato moltissimo per fargli mangiare le cartucce compatibili).
Qualitativamente mi sono trovato bene ma per certe cose (molte stampe) consiglio Laser!

alfred11
29-07-2002, 21:21
Originariamente inviato da wricky
[B]io ne ho utilizzata una di fascia inferiore (sempre hp officejet) ma non la consiglierei per un uso assiduo.
Fermo restando che (mia opinione personalissima) non gradisco le cose multifunzione (poiche' se ti si guasta una funzione rimani a piedi completamente...)
queste stampanti (a getto) non sono economicissime se le usi molto . Dipende tutto da quanto stampi...
Ma se cominci ad usarla per fax... stampe e fotocopie le cartucce ti riducono sul lastrico (in piu' ho sempre faticato moltissimo per fargli mangiare le cartucce compatibili).
Qualitativamente mi sono trovato bene ma per certe cose (molte stampe) consiglio Laser!

grazie per la risposta:)

la stamp multi la userei con i kit di ricarica delle cartucce...
il fax e la copiatrice giusto per avere tutto in uno! a volte servono per piccole cose...
so che le laser sono il massimo ma non me le posso permettere:)
cmq anche per fare spazio sulla mia scrivania;) :)

alfred11
30-07-2002, 15:30
up:)