PDA

View Full Version : Microsoft: stop alla produzione di Xbox One X e Xbox One S digital edition

Redazione di Hardware Upg
18-07-2020, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-stop-alla-produzione-di-xbox-one-x-e-xbox-one-s-digital-edition_90867.html

In vista del lancio di Xbox Series X, Microsoft ha deciso di interrompere la produzione di Xbox One X. Il che è relativamente sorprendente visto che si tratta di una console ancora giovane, reclamizzata come 'la più potente sul mercato'

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
18-07-2020, 13:43
Ma la S all digital ha venduto in maniera soddisfacente? Non riesco a farmi un'idea.

Paganetor
18-07-2020, 16:52
temo che l'attuale X e la futura Series S si sovrappongano (per prestazioni e prezzo), quindi tanto vale proseguire con un modello unico, nuovo e (immagino) meglio ingegnerizzato.

La versione all digital non l'ho mai capita: spesso quella con lettore di dischi è in promozione a una cifra inferiore rispetto alla all digital, quindi sinceramente a quel punto tanto vale prendere quella col lettore BR 4k (che preso a parte costerebbe altrettanto...) e via.

Io ho proprio la S con lettore e disco da 1 tera presa in straofferta a 149 euro e quella cifra la vale tutta!

kamon
18-07-2020, 17:16
La versione all digital non l'ho mai capita: spesso quella con lettore di dischi è in promozione a una cifra inferiore rispetto alla all digital, quindi sinceramente a quel punto tanto vale prendere quella col lettore BR 4k (che preso a parte costerebbe altrettanto...) e via.

Concordo, fosse stata lanciata a 99€ avrebbe fatto il botto, ma a certi prezzi che senso ha?

biometallo
19-07-2020, 00:05
temo che l'attuale X e la futura Series S si sovrappongano (per prestazioni e prezzo), quindi tanto vale proseguire con un modello unico, nuovo e (immagino) meglio ingegnerizzato.
Non credo più di tanto, la futura serie s sarà compatibile con i giochi della serie x cosa che non credo varrà per l'attuale one x che resta pur sempre la generazione precedente...

FirePrince
19-07-2020, 01:38
La one x è uscita dopo la one s, ed è considerevolmente più potente di quest’ultima. Qualunque cosa giri sulla s gira sulla one x, e meglio.