PDA

View Full Version : Maserati Ghibli diventa ibrida: immagini e caratteristiche tecniche

Redazione di Hardware Upg
17-07-2020, 18:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/maserati-ghibli-diventa-ibrida-immagini-e-caratteristiche-tecniche_90866.html

Un momento storico per il Tridente: č la prima vettura ibrida per il costruttore italiano. La nuova Ghibli č in grado di erogare 330 CV (243 kW) e 450 Nm di coppia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
19-07-2020, 06:15
adoro la Ghibli da quando ero alle medie.. mi piace mantenga il 2 litri ma tutto quel blu non lo sopporto.. non puo' essere ibrida ed elegante senza essere pacchiana ?.. spero che a configuratore si possa scegliere diversamente.. č una maserati.. un minimo di eleganza non guasta..

Vash_85
19-07-2020, 08:48
Il termico dovrebbe essere il T4 di Termoli su cui ho lavorato anche io sulla calibrazione tempo addietro quando lavoravo in FCA, chissā se hanno portato avanti i prototipi del T4 biturbo da 350cv.
Interessante l'applicazione del compressore elettrico, non ho capito se si tratti di un volumetrico per la sovralimentazione a bassi regimi o del turbocompressore.