Redazione di Hardware Upg
17-07-2020, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-annuncia-cloud-gaming-in-xbox-game-pass-ultimate-da-settembre_90852.html
Phil Spencer ha annunciato oggi tramite un blog post che, a partire da settembre 2020, Xbox Game Pass Ultimate includerà l’accesso al cloud gaming senza costi aggiuntivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
17-07-2020, 13:10
Che introducano almeno risoluzioni decenti prima.
Unrealizer
17-07-2020, 14:15
Che introducano almeno risoluzioni decenti prima.
Mi pare che all'inizio avessero detto che ci sarebbero state risoluzioni più alte al lancio e che solo la beta sarebbe stata limitata a 720p, immagino che vedremo a settembre se sarà così
Comunque, stanno costruendo un bel servizio attorno a Xbox Live. Ho preso una PS4 Pro un mese fa per la prima volta e dopo anni di Xbox sono rimasto molto colpito da quanto effettivamente l'esperienza d'uso di PSN sia indietro rispetto a Live, è stato come tornare indietro di 10 anni (o di 10 minuti, se lo paragoniamo a Switch Online invece che a Xbox Live...)
Sono curioso di vedere se/come Sony ha intenzione di migliorare PSN e se/come risponderà Stadia
nickname88
17-07-2020, 22:32
13€ mese per gamepass e xcloud è un'offertona soprattutto se come immagino le Xbox one s con il cloud gireranno a cannone e costeranno come un pacco di patatine.
Nella beta diversi giochi giravano penosamente nonostante l'infrastruttura poco carica e i 720p.
Unrealizer
18-07-2020, 03:00
Nella beta diversi giochi giravano penosamente nonostante l'infrastruttura poco carica e i 720p.
Ho visto che dipende tanto dalla connessione. FTTH o 4G a pieno segnale a Milano? nessun problema
FTTC o 4G (o addirittura 3G) da paesello? eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.