seccio
27-07-2002, 16:00
Questa č la mia configurazione:
ABIT kt7
AMD Duron Morgan 1 GHz
ABIT GeForce 3 ti 200 128MB
1 GByte RAM pc133
Seagate 20gb 5400 RPM
Western Digital 20gb 5400 RPM
IBM DeskStar 30gb 7200 RPM
Creative Sound Blaster 128 PCI
PHILIPS 16X10x40x
ASUS 50x
S.O. Windows XP PROFESSIONAL
Monitor HP 17'' D8901 HP71
Cambridge SW 310 (2 satelliti+Subwoffer)
QUANTO ME LO VALUTATE QUESTO SISTEMA CON E SENZA MONITOR??
....a dire la veritā nn č questa la principale domanda....
eccola:
quando ho parecchi programmi caricati in memoria o quando il pc č acceso da parecchio quando faccio partire i giochi (es Soul Reaver 2,Blood Omen 2) la scheda audio comincia a gracchiare e il framerate della mia scheda video comincia a calare...in Blood Omen 2 anche in maniera preoccupante..il bello č che sotto Windows fa perfettamente...
Cosa posso fare?? č colpa della scheda audio che carica troppo la CPU?ho aggiornato i driver ma niente...
che posso fare?? č il caso di cambiare scheda AUDIO?l'incompatibilitā delle schede Creative con i Chipset VIA delle ABIT č preoccupante...avevo pensato a un cambio di scheda magari per passare alla Hercules 4tissimo...ma anche qui ho da farvi una domanda...come ce le attacco le casse a quella scheda audio se me la dovessi comprare?...ha ingressi e uscite digitali...ma penso che lo sappiate bene..molto meglio di me...
vi prego fatemi sapere...vi ringrazio i anticipo per l'aiuto...
ABIT kt7
AMD Duron Morgan 1 GHz
ABIT GeForce 3 ti 200 128MB
1 GByte RAM pc133
Seagate 20gb 5400 RPM
Western Digital 20gb 5400 RPM
IBM DeskStar 30gb 7200 RPM
Creative Sound Blaster 128 PCI
PHILIPS 16X10x40x
ASUS 50x
S.O. Windows XP PROFESSIONAL
Monitor HP 17'' D8901 HP71
Cambridge SW 310 (2 satelliti+Subwoffer)
QUANTO ME LO VALUTATE QUESTO SISTEMA CON E SENZA MONITOR??
....a dire la veritā nn č questa la principale domanda....
eccola:
quando ho parecchi programmi caricati in memoria o quando il pc č acceso da parecchio quando faccio partire i giochi (es Soul Reaver 2,Blood Omen 2) la scheda audio comincia a gracchiare e il framerate della mia scheda video comincia a calare...in Blood Omen 2 anche in maniera preoccupante..il bello č che sotto Windows fa perfettamente...
Cosa posso fare?? č colpa della scheda audio che carica troppo la CPU?ho aggiornato i driver ma niente...
che posso fare?? č il caso di cambiare scheda AUDIO?l'incompatibilitā delle schede Creative con i Chipset VIA delle ABIT č preoccupante...avevo pensato a un cambio di scheda magari per passare alla Hercules 4tissimo...ma anche qui ho da farvi una domanda...come ce le attacco le casse a quella scheda audio se me la dovessi comprare?...ha ingressi e uscite digitali...ma penso che lo sappiate bene..molto meglio di me...
vi prego fatemi sapere...vi ringrazio i anticipo per l'aiuto...