Redazione di Hardware Upg
15-07-2020, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-introduce-nuovi-tagli-di-ricarica-ecco-giga-ricarica-20-e-tutte-le-altre-utilizzabili_90821.html
Vodafone decide di introdurre un nuovo taglio di ricarica che permetterà agli utenti di pagare 20€ per ricaricare 19€ ed avere anche 5GB di traffico dati per un mese. Ecco come funziona "Giga Ricarica 20".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che sono furbi anche con questa cosa dei "tagli".... particolari e senza senso apparente.
Riescono a fregare legalmente altri soldi, senza che nessuno gli dica nulla.
Vecchia notizia: Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica standard da 5 euro e 10 euro
Come mai?
Che fastidio gli davano i tagli da 5 euro?
Forse chi deve ricaricare tessere solo per non farle scadere (utilizzo domotica & Co), prima poteva farlo con 5 euro, ora per forza deve farlo con 15 euro, anche se non verranno mai utilizzati?
Non vi sembra una furbata bella e buona?
In realtà può farlo anche ora, però dato che dei giga in più non se ne fa nulla, accumula solo quattro euro anziché cinque.
Se devo essere sincero la proposta non è neppure malvagia (soprattutto quella da 5€), alla fine 5 giga che durano un mese per un euro possono servire, però queste soluzioni devono essere proposte come alternative.
Voglio dire, se vado al tabacchino e chiedo una ricarica da 5 euro DEVONO darmi una ricarica che mi aggiunga 5 euro al credito, se voglio qualcosa di diverso lo specifico o al più può propormela come alternativa il venditore.
Se però chiedo una ricarica da 5 euro e mi trovo solo 4 euro accreditati, beh, c'è un chiaro problema di chiarezza nei confronti del cliente.
Vindicator23
15-07-2020, 18:06
in iliad sono comodissime ci sono dei mesi che ho ad esempio 2 euro e centesimi
metto 5 euro e ho il mese; e risparmio
gd350turbo
15-07-2020, 19:24
Boh, oggi come allora al giorno esatto della scadenza io pago la cifra esatta della mia tariffa...
E non mi pare una cosa difficile, si chiama autoricarica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.