PDA

View Full Version : Fujifilm X-T4, la famiglia X-T acquisisce lo stabilizzatore – La recensione


Redazione di Hardware Upg
15-07-2020, 15:12
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/articoli/5775/fujifilm-x-t4-la-famiglia-x-t-acquisisce-lo-stabilizzatore-la-recensione_index.html

La nuova Fujifilm X-T4 unisce pipeline grafica e struttura della precedente X-T con lo stabilizzatore d'immagine (IBIS) della X-H1. Ne scende una fotocamera più propensa alla ripresa video, come sottolineato anche dal display completamente articolato.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

demon77
15-07-2020, 17:34
Sta macchina è fantastica! :)

aled1974
15-07-2020, 23:22
passi avanti notevoli nella direzione voluta dai consumatori, se non altro fuji sembra dar retta ai clienti, cosa da non dare scontata

ibis, otturatore, display snodabile, tempi di posa e batteria maggiorata

non proprio un aggiornamento da poco, che stravolge ma non troppo la cugina x-t3


poi è ulteriormente perfettibile? certamente :mano: ma la direzione è quella giusta :)

da migliorare ci sono varie cose: pulsanti, nipple, processore, sensore con tenuta iso, afc, eye tracking, ecc


ma comunque veramente una bella macchina questa xt-4 stando alla recensione :ave: mi piacerebbe poterla provare come test-camera ma non ho mai tempo per nulla :cry:

ciao ciao

Gundam.75
16-07-2020, 11:07
Mi tengo stretto la mia H1 acquistata a settembre con BG e 3 batterie a 799 euro.
Per le lunghe sessioni utilizzo un powerbank, lo stabilizzatore funziona benissimo e la qualità d'immagine è ottima.
In determinate occasioni, continuo comunque a preferire la resa del vecchio x-trans 16mpx che ancora utilizzo con soddisfazione con la T1.
Non dico che non sia ottima, ma io non giro video, e per le foto, l'AF è ottimo.