View Full Version : Xiaomi annuncia Mi Smart Band 5 e una valanga di nuovi dispositivi in Italia: eccoli tutti!
Redazione di Hardware Upg
15-07-2020, 13:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-annuncia-mi-smart-band-5-e-una-valanga-di-nuovi-dispositivi-in-italia-eccoli-tutti_90822.html
Insieme ai nuovi smartphone Redmi 9 di fascia bassa Xiaomi ha annunciato anche la Mi Smart Band 5 in Italia, e una valanga di altri dispositivi fra monopattini elettrici, auricolari true wireless, e anche una TV Stick e un monitor. Eccoli tutti!
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi band 5 giallo mio !
Clsllslslslslslskmns???
Niente NFC neanche a questo giro? :muro: :muro:
Cosa che ovviamente l'articolo si guarda bene dal riportare.
Ma cosa hanno quelli di Xiaomi contro l'NFC, cribbio?
Oltre all'NFC si parlava anche di Alexa e dell'SpO2, di cui ovviamente l'articolo non fa menzione. Del resto dopo l'uscita della versione cinese, che ne è priva, sembrava poco probabile che ci fossero in quella internazionale.
domthewizard
15-07-2020, 17:22
se la mi band 5 non ha nfc, mi tengo la 4
29Leonardo
16-07-2020, 08:37
Perdonate l'ignoranza ma a cosa servirebbe l'nfc su una smart band?
Pagamenti contactless usando la sola smartband!
se la mi band 5 non ha nfc, mi tengo la 4
Io invece mi sa che, a malincuore, passo dalla mi band a quella huawei. Anche se l'ecosistema sw di huawei mi fa c@g@re.
Ma nooo già esaurito !!! :muro: :muro: :muro:
C,slmslmslmlmslms
Ma nooo già esaurito !!! :muro: :muro: :muro:
C,slmslmslmlmslms
Tranquillo, i 500 pezzi disponibili erano già esauriti a mezzanotte e 5 secondi, neanche il tempo di fare il reload della pagina...
domthewizard
16-07-2020, 11:40
Io invece mi sa che, a malincuore, passo dalla mi band a quella huawei. Anche se l'ecosistema sw di huawei mi fa c@g@re.
a parte il contapassi che ogni tanto scazza, mi trovo bene. sarei passato alla 5 per l'nfc visto che su smartphone non ce l'ho, ma tanto lo uso praticamente niente, quindi non è importante :D
Io ho ancora la Mi band 2 e finché funziona la tengo, il suo lavoro lo fa ancora bene
DanieleG
16-07-2020, 14:07
A una fava di niente.
A una fava di niente.
Sottile ma cruciale la differenza fra "non serve" e "a me non serve/non so a cosa serva".
A una fava di niente.
Disse l'ignorante. :rolleyes:
domthewizard
16-07-2020, 15:29
chi non ha l'nfc sullo smartphone può collegare la smartband via bluetooth proprio allo smartphone e ovviare il problema. che poi venga utilizzata oppure no è un altro discorso
tallines
16-07-2020, 20:09
Io quasi quasi prenderei un > Mi Electric Scooter Pro .
Ma ci vuole la patente ? :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.