Redazione di Hardware Upg
14-07-2020, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-nes-anche-con-la-tv-fatto-di-lego-non-e-uno-scherzo-eccolo-ufficiale-prezzo-229_90781.html
Il NES ossia la console storica di Nintendo a 8-bit prodotta nel 1983 e fino al 1995 arriva nuovamente sul mercato ma questa volta sotto forma di mattoncini LEGO.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sacranon ! :eek:
Cl,ssmmsòsmòss
Con 229 euro sai i secchi di mattoncini che ci comprerei per divertirmi davvero con i lego? :D
...Comunque esteticamente una bomba.
Ma comprarsi un NES originale di seconda o ennesima mano piu' un monitor CRT 14" magari no se proprio uno e' appassionato? Presumo costerebbe anche meno.
Ma comprarsi un NES originale di seconda o ennesima mano piu' un monitor CRT 14" magari no se proprio uno e' appassionato? Presumo costerebbe anche meno.
Ti vendo tutti e due a 100 XD
Ti vendo tutti e due a 100 XD
Mi dispiace ma ai tempi ero piu' appassionato della concorrenza, Master System e Game Gear e negli ultimi anni tanto per completare il cerchio anche di un Mega Drive. :p
Tra l'altro tutto il mondo tecnico che c'e' dietro a collegare uno schermo moderno a una console vecchia e compensarne i problemi, si fa decisamente prima a trovare un monitor CRT. ;)
Vindicator23
14-07-2020, 18:12
i puristi apprezzano i trinitron; me li ricordo bene bei televisori erano dei cassoni enormi :D
adesso faccio retrogaming con un box android con retroarch (in hd con i filtri per dargli il look con scanlines e rgb)
tutti i giochi su una scheda esterna
Mi dispiace ma ai tempi ero piu' appassionato della concorrenza, Master System e Game Gear e negli ultimi anni tanto per completare il cerchio anche di un Mega Drive. :p
Tra l'altro tutto il mondo tecnico che c'e' dietro a collegare uno schermo moderno a una console vecchia e compensarne i problemi, si fa decisamente prima a trovare un monitor CRT. ;)
Stavo scherzando :D, col cavolo che venderei il mio NES.
Comunque anche io ero dalla parte sega della barricata all'epoca, ricordo ancora gli scontri sanguinosi con i compagni alle elementari :D
Ad ogni modo trovare un buon CRT, di buona marca e funzionante al 100% non è affatto cosa semplice oggi.
i puristi apprezzano i trinitron; me li ricordo bene bei televisori erano dei cassoni enormi :D
adesso faccio retrogaming con un box android con retroarch (in hd con i filtri per dargli il look con scanlines e rgb)
tutti i giochi su una scheda esterna
Adesso i nazi-retrogamer non usano manco più i televisori crt, usano i sony PVM professionali (o come cavolo si chiamano).
randorama
14-07-2020, 22:16
io uso un monitor hantarex dentro un cabinato...
io uso un monitor hantarex dentro un cabinato...
Mai sentiti prima, leggo che si tratta di una azienda italiana che produceva monitor anche professionali... Sono di qualità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.